Visualizzazione Stampabile
-
...io mi trovo bene con le diablo "normali"...non so dirti sulla percorrenza perchè è il primo treno che monto sulla Speed,ma per adesso si stanno comportando bene.
...sulla hornet 900 sono arrivato a fare quasi 9000km..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
diablo strada o michelin power normali.
anche per me
-
prova le nuove bridgeston BT15 dicono che sono fenomenali meglio delle M3!
-
Fatto sabato me le monta ma ho cambiato all'ultimo alla fine ho preso
Pirelli diablo me le fa a 270 montate adesso ditemi un po voi questo gomma com'e e poi magari se il prezzo va bene.............però tanto ormai manca solo il montaggio indietro non si torna
-
Citazione:
Medoro
Fatto sabato me le monta ma ho cambiato all'ultimo alla fine ho preso
Pirelli diablo me le fa a 270 montate adesso ditemi un po voi questo gomma com'e e poi magari se il prezzo va bene.............però tanto ormai manca solo il montaggio indietro non si torna
o senno monta all'anteriore diablo corsa e dietro diablo normali, io sulla kawa le avevo fatte montare così e mi sono trovato davvero bene. consigliatissime!
-
Citazione:
superspeed
o senno monta all'anteriore diablo corsa e dietro diablo normali, io sulla kawa le avevo fatte montare così e mi sono trovato davvero bene. consigliatissime!
esattamente quello che voglio fare io al prox cambio gomme...diablo strada dietro e diablo corsa davanti...con le michelin di serie non mi trovo affatto bene,sopratutto con l'anteriore...confidenza 0 e non sento assolutamente l'anteriore!
-
Citazione:
Jello79
esattamente quello che voglio fare io al prox cambio gomme...diablo strada dietro e diablo corsa davanti...con le michelin di serie non mi trovo affatto bene,sopratutto con l'anteriore...confidenza 0 e non sento assolutamente l'anteriore!
con la diablo corsa all'anteriore ti sentirai molto sicuro, ottima gomma e scalda subito!
-
a me hanno proposto la stessa cosa con le michelin 260 euro