Visualizzazione Stampabile
-
Si impennava una meraviglia.. dispiace, ma che te ne facevi più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
beh, che te lo comprasse un appassionato di moto d'epoca la vedo improbabile:biggrin3:
no no, non volevo intendere quello, ma che andasse a finire molto probabilmente all'estero, nemmeno! vederlo scorrazzare ancora nella mia città mi avrebbe fatto più piacere anche se in sella c'era qualcun'altro, tutto qui.
Citazione:
kitesvara74
Si impennava una meraviglia.. dispiace, ma che te ne facevi più?
no, ma infatti ormai i 50cc sono scooter dedicati solo ai 14enni... chi è più grande prende cilindrate maggiori
-
hai fatto bene...lo zip era un cesso di sputer :laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
hai fatto bene...lo zip era un cesso di sputer :laugh2:
blasfemo!!!
:biggrin3:
anche io avevo lo Zip 50 4T.......Mini Pimer in intimità :wub: perchè faceva lo stesso rumore di quando frulli le zucchine...
con il mio Zippettino avevo un rapporto 1 a 1.....nel senso che pesavamo uguali... :blink::laugh2:
-
Citazione:
calm-power
blasfemo!!!
:biggrin3:
anche io avevo lo Zip 50 4T.......Mini Pimer in intimità :wub: perchè faceva lo stesso rumore di quando frulli le zucchine...
con il mio Zippettino avevo un rapporto 1 a 1.....nel senso che pesavamo uguali... :blink::laugh2:
E quindi stavate sopra a turno???:blink:
-
Allegati: 1
Io avevo questo...
Mitico Buxy della Peugeot...
Allegato 62233
Era uno scooterino molto leggero.. 85kg... ottimo motore... 85/90 km/h ampie gomme (anteriore 120-90-10 / posteriore 130-90-10)
Poi da vero crosser aveva le forcelle a steli rovesciati Showa
Aveva alcune soluzioni innovative per l'epoca...
Vano casco spostato sul davanti - ideale per fermarsi all'improvviso prendere il casco dal vano e passare davanti al posto di blocco indisturbati..
Mi ha seguito anche a Roma... al periodo dell'università...
Tornato dall'Uni l'ho portato dal meccanico per metterlo a posto e non l'ho mai più ripreso...
Successivamente un amico con un B&B me l'ha pagato 500€ lo ha fatto riverniciare col logo del B&B e lo da ai clienti per girare a Isernia, quindi sta vivendo una nuova vita!!!
CHE NOSTALGIA PERO'!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
E quindi stavate sopra a turno???:blink:
no, ma solo perchè io non rotolo come lui!!
:laugh2:
-
eh si bei tempi, io lo presi (anzi i miei lo presero) con i punti dell'esselunga 1600 punti più un milione e mezzo. quante stronzate con quel mezzo, poi lo diedi dentro per 400 euro per comprare una husqvarna wr 360 2 tempi.
-
Citazione:
Deluxe81
Io avevo questo...
Mitico Buxy della Peugeot...
Allegato 62233
Era uno scooterino molto leggero.. 85kg... ottimo motore... 85/90 km/h ampie gomme (anteriore 120-90-10 / posteriore 130-90-10)
Poi da vero crosser aveva le
forcelle a steli rovesciati Showa
Aveva alcune soluzioni innovative per l'epoca...
Vano casco spostato sul davanti -
ideale per fermarsi all'improvviso prendere il casco dal vano e passare davanti al posto di blocco indisturbati..
Mi ha seguito anche a Roma... al periodo dell'università...
Tornato dall'Uni l'ho portato dal meccanico per metterlo a posto e non l'ho mai più ripreso...
Successivamente un amico con un B&B me l'ha pagato 500€ lo ha fatto riverniciare col logo del B&B e lo da ai clienti per girare a Isernia, quindi sta vivendo una nuova vita!!!
CHE NOSTALGIA PERO'!!
forse aveva soluzioni innovative, ma se era brutto esteticamente!!! niente a che vedere con lo zip, che dominava anche le gare di scooter! ;)
-
Citazione:
Jan
forse aveva soluzioni innovative, ma se era brutto esteticamente!!! niente a che vedere con lo zip, che dominava anche le gare di scooter! ;)
Ma che dici??!!!?? era mille anni avanti come design, era viola fashion e aveva le fiammate sulle fiancate!!!:biggrin3:
Dietro aveva anche il monobraccio!!!
Comunque il migliore scooter dell'epoca era l'F10 malaguti...altro che ZIP