Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Non so può dire che questo governo NON abbia lavorato bene dal suo insediamento.
Apena nominato tecnici economici e finanziari hanno individuato immediatamente i veri problemi del Paese:
1) Pensioni - 2) Art. 18.......................come recitava una publicità di uno dei governi Berlusconi:
FATTO
Ma non era la pubblicità della PIC ? Quella dell'ago indolore ?
Qui di indoloroso non c'è proprio nulla ( ma forse sono io che non ho capito )
-
Questo governo dei re magi é stato idealizzato dalla destra e dalla sinistra, ma soprattutto dalla sinistra ... E FA SCHIFO!!! :(
-
Citazione:
nikita67
Ma non era la pubblicità della PIC ? Quella dell'ago indolore ?
Qui di indoloroso non c'è proprio nulla ( ma forse sono io che non ho capito )
uno dei governi Berlusconi mandava in TV spot con le realizzazioni degli impegni presi nel "programma"
a scuola bisogna entrare tutti insieme..................FATTO
la bistecca va cucinata ben cotta........................FATTO
negli uffici gli uomini devono indossare camicia e cravatta e le donne tajeur scuri.......................FATTO
etc....................etc.........................:laugh2:
Citazione:
natan
Questo governo dei re magi é stato idealizzato dalla destra e dalla sinistra, ma soprattutto dalla sinistra ... E FA SCHIFO!!! :(
ciao,
ma siamo ancora a dx e sx?????????? per quanto riguarda i nostri politicanti non vedo alcuna differenza.
Forse la differenza è rimasta nelle nostre coscienze.......................
-
Citazione:
mister51
uno dei governi Berlusconi mandava in TV spot con le realizzazioni degli impegni presi nel "programma"
a scuola bisogna entrare tutti insieme..................FATTO
la bistecca va cucinata ben cotta........................FATTO
negli uffici gli uomini devono indossare camicia e cravatta e le donne tajeur scuri.......................FATTO
etc....................etc.........................:laugh2:
ciao,
ma siamo ancora a dx e sx?????????? per quanto riguarda i nostri politicanti non vedo alcuna differenza.
Forse la differenza è rimasta nelle nostre coscienze.......................
Adesso ricordo , grazie della spiegazione .......... contraccambio ........ tailleur :oook:
-
Citazione:
nikita67
Adesso ricordo , grazie della spiegazione .......... contraccambio ........ tailleur :oook:
:oook:
-
Troppo eversiva l'idea di ripartire da zero con la classe politica e mandare tutti questi in Grecia???
-
-
Citazione:
BikeAnto
Troppo eversiva l'idea di ripartire da zero con la classe politica e mandare tutti questi in Grecia???
credo che sia necessario un colpo di stato. se lo meriterebbero! tutti giustiziati in piazza...
-
Allegati: 1
Allegato 62280
Foto piccola e censurata,di ammonizione ne ho già 3 :linguaccia2: