ottimo un motivo in più per comprarlo!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Io ho acquistato sabato da tago a Milano (TagoMotocorse.com - accessori moto e parti speciali vendita online) il portatarga specifico prodotto da Lightec, comprensivo di luce targa a led e predisposto per frecce (originali o meno).
Portatarga LIGHTECH - Regolabile - completo di luce targa a led e catarifrangente per Triumph daytona 675 (2008)
Stupendo, snello, resistente. Lo monta anche un amico su gixxer 600 k6 ed é soddisfatto da un' anno.
P.S. se mi spiegate come fare, vi posto delle foto fresche della mia Day '08 (scusate l'ignoranza..)
Leo
Ciao Leo, bel portatarga!! Per postare le foto devi ridimensionarle, quindi o le modifichi con Paint, oppure scarichi il programma LIght Image Resizer 4 che trovi Qua ---> VSO Image Resizer, Resize Pictures, Image Converter, Photo Resizer Luce..
Devi ridimensionare le immagini 800x600, poi quando scrivi sul forum, clicchi su Inserisci Immagine da Computer e selezioni il file.. E il gioco è fatto!!
domanda difficile
io ho lo zard alto
come ben sapete è un cannone rotondo e non posso attaccare il portatarga come si faceva con lo scarico originale (lateralmente) dato ch enon mi hanno fornito nemmeno delle staffe
ho attaccato un portatarga come quelli postati poco sopra in forellini trovati per caso nel codone...motlo più dietro (forse sono i buchi per il portatarga ammerigano)
questa soluzione non va per niente bene dato che mi inclina troppo la targa...e la posiziona troppo indietro!
dopo posso trovare un portatarga che si attacchi al perno che tiene il teminale????
oppure delle staffette?
o altro...consigliatemi please
metto una foto...se ingrandite vedete dove cazz sono stato costretto a montare il portatarga!
http://oi40.tinypic.com/o0xxs4.jpg
Cambia scarico? !! MMMM.... Emblematica la situazione Dj :papa:.... Il portatarga non ci sta perchè lo Zard è più largo delle staffe originali del portatarga? Sticavoli!!
De nada Leo..!! Sennò avevo letto che c'era una guida a riguardo!
Eccola: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
Se vai all'ultima pagina ci sono le domande alle tue risposte in maniera credo piu esauriente se non hai capito la mia spiegazione! (anche io avevo problemi a caricarle!!)
no no
lo scarico orig ha i buchi per il portatarga!!
gli after ti danno le staffette (che dal bullone che tiene lo scarico arrivano a metà scarico - dove l'orig avrebbe i buchi - e poi da li attacchi il portatarga)
con lo zard non mi hanno dato nulla
meno male che ho trovato quei due fori "vaganti"...se no non avrei saputo dove e come attaccare il portatarga!!!!!!
una volta a Bologna da mvm moto avevano un portatarga "circolare" che abbracciava tutto lo scarico e si attaccava al perno superiore....ma sembra impossibile da trovare!
Il portatarga che ho io, attacca su delle staffe fissate al telaietto posteriore.. Forse dalla day del 08 in poi hanno cambiato qualcosa.. Forse o_o
e me sa di si allora...porc!!!!!
il mio originale attaccava direttamente sullo scarico...che aveva le filettature al lato (difatti)
niente scarico originale...niente filettature....e ti attacchi ar cazzzz