Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunolo
Anch'io devo acquistarne una..ho sentito parlare estremamente bene di
questa
L'ho anche vista alla fiera Motor Bike Expo svoltasi a Verona il 22 gennaio di quest'anno..sembra davvero ottima
Sticazzi!!! :ph34r:
A quel prezzo ne prendo due delle altre che mi sembra di capire che tutti ne parlano comunque bene...
Finora quini nessun parere negativo...sembrano tutte buone, sia sixs che alpinestars, e il prezzo sembra essere simile!
Se tanto mi da tanto potrei prendere la alpinestars, che è pure figa da vedere! :lingua:
-
Io ne ho provate di diverse marche (spike, alpinistar...) Ma come sixs non c'è ne! Sia con il caldo che con il freddo
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Citazione:
tuingo
Io ne ho provate di diverse marche (spike, alpinistar...) Ma come sixs non c'è ne! Sia con il caldo che con il freddo
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Ah quindi hai avuto modo di fare il confronto diretto tra spyke, alpinestars e sixs??? :w00t:
Ma erano i modelli che ho linkato in prima pagina o magari capi tecnici vecchi con tessuti non all'avanguardia al giorno d'oggi?
E secondo te sixs è il migliore?
-
Ciao Ritio,comperato ieri maglia manica corta e pantalone della Sixs...te lo consiglio,veramente ottimo prodotto!!!:oook:
Direi che sono stato anche trattato bene...80euro tutti e due.
-
Citazione:
swilly
Ciao Ritio,comperato ieri maglia manica corta e pantalone della Sixs...te lo consiglio,veramente ottimo prodotto!!!:oook:
Direi che sono stato anche trattato bene...80euro tutti e due.
Ciao!
perfetto, grazie del consiglio!
Ma se l'hai preso ieri no credo abbia già avuto modo di testarlo in condizioni di sudorazione...:blink:
-
Spyke ha qualche anno ma alpinista e sixs li ho presi tutti e due l'anno scorso quindi il confronto e fatto ad armi pari: vince sixs anche se costa di più.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Citazione:
tuingo
Spyke ha qualche anno ma alpinista e sixs li ho presi tutti e due l'anno scorso quindi il confronto e fatto ad armi pari: vince sixs anche se costa di più.
Ottimo! Proprio quello che cercavo un confronto alla pari!!! :w00t:
Hai la maglietta a maniche lunghe o corte? Ne consigli una o l'altra?
-
Ho quella a maniche corte... Il top sarebbe averle tutte e due
-
Citazione:
tuingo
Ho quella a maniche corte... Il top sarebbe averle tutte e due
Ottimo!
Allora se gli sghei lo permettono potrei pensare a alpinestars maniche corte per i giri non troppo impegnativi e sixs maniche lunghe per gli utilizzi più estremi! ;)
Che dici? :lingua:
-
Potrebbe essere buono oppure l'inverso