ciao benvenuto
Visualizzazione Stampabile
ciao benvenuto
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza, purtroppo ancora non posso comprarla.. non ho disponibilità al momento, ma spero presto di aver qualche soldo in più e poter piazzare la mia moto, a firenze portroppo non ritirano l'usato, ne hanno troppe. Conoscete conc che ritirano l'usato?.. magari non troppo lontano, non so.. in emilia mi hanno detto si compra bene. Ancora non conosco bene questo forum, non so se posso scrivere qui oppure in altre discussioni. Volevo saper se in Firenze, o zone limitrofe, ci sono possessori di tiger magari per fare un giretto insieme e sentire se effettivamente la moto è come credo.
Ciao a presto.
Ps
Un'ultima cosa: io con la mia suzuki posso partecipare a qualche raduno?
Benvenuto!:w00t: Nella sezione "Il Bar", in prima pagina,QUI>>> c'è una discussione del Dott_Speed che fa un primo censimento dei tigeristi:wink_:
Puoi partecipare a qualsiasi raduno ed iniziativa di TCP, ovviamente, con o senza moto:wink_: L'importante è essere mototiclisti dentro e, sopratutto, aver desiderio di condividere emozioni, esperienze e quant'altro legato alla passione per le due ruote, e non solo!:biggrin3:
:biggrin3: Ola, V-Strommer. Hai una bella moto, ma si può fare di meglio.....:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
BENVENUTO