Visualizzazione Stampabile
-
finchè Hermes non me la ridà, al mia moto resta a Padova....azz... si sarà affezzionato troppo alla mia piccola!!!
-
non appena sgancio i canonici TANTI euri per il tagliando da hermes, si va tutti "da Berto" sui colli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
spero di finirla per metà mese e sarà una gran festa con tutti quelli del t.n.e!
Come per fine mese? Quindi al compleanno del forum non ci sei?
-
anche la mia sarà pronta per fine mese.... finchè hermes fa il tagliano a LIMBO, la mia resta ferma!!!! e poi devo verniciarla.....
Cmq, la strada dei colli fa CA GA RE... scusare ma la penso veramente così, come anche quella per andare ad Asiago!!!
-
Citazione:
filtro79
eccomi di ritorno...mamma mia quante moto!!!
gia', l'asfalto non è dei migliori e anche la strada non è il massimo (strettina ) ma è il luogo piu' a portato di mano per poter fare un po di curve..ho avvistato diverse speed :w00t: ..chissà, magari qualcuno è del forum..una era proprio particolare : speed 1050 bianca con i cerchi blu..molto bella!
è andato tutto bene a parte i miei soliti doliri al polso sinistro..sta tendinite proprio non se ne vuole andare..avete qualche rimedio della nonna???
Il rientro è stato un trauma..a sottomarina tutte le strade erano intasate :wacko: ..un bordello assurdo!!!
bisogna solo ringraziare il comune che continua a chiudere corsie,fare deviazioni, per lavori proprio in primavera..dei geni!!
Rimedio tendinite, ghiaccio e Voltaren per una settimana
-
Citazione:
Vince_Speed
Cio Filtro,
ieri c'ero pure io su a Teolo;
ci siamo trovati al baretto in piazzetta in 4 o 5 del forum:
-io
-giorgiorox65 (moto ritirata ieri mattina, 70 km sul takimetro)
-daytona812
-alberto
-puertorico (pure lui speed ritirata la mattina, forse 150 km sul takimetro)
manco ci fossimo messi d'accordo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La prox volta che vieni da queste parti, avvisa; se sono libero mi aggrego!
Io ero andato insieme a Puertorico a prendere la moto (meglio, le moto, la sua verde e la mia bianca), giretto sui colli, pranzo al monte della Madonna.. poi siamo tornati a Padova, io dovevo andare a casa ma lui non ha resistito ed è tornato sui Colli dove vi ha trovato..
Peccato, a saperlo prima ci si conosceva e si inauguravano le nuove moto con un paio di birre.
alla prossima :coool:
-
Citazione:
Vince_Speed
Cio Filtro,
ieri c'ero pure io su a Teolo;
ci siamo trovati al baretto in piazzetta in 4 o 5 del forum:
-io
-giorgiorox65 (moto ritirata ieri mattina, 70 km sul takimetro)
-daytona812
-alberto
-puertorico (pure lui speed ritirata la mattina, forse 150 km sul takimetro)
manco ci fossimo messi d'accordo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La prox volta che vieni da queste parti, avvisa; se sono libero mi aggrego!
Eccomi qua!!!.
Mi ha fatto molto piacere conoscervi tutti. Purtroppo per questioni lavorative non sono ancora riuscito a postare delle foto, cosa che conto di fare questa sera.
Un Bike saluto a tutti.
-
Trovarsi così per caso, Triumphisti e perdipiù del forum, è una bella soddisfazione! Triumph è sempre un marchio esclusivo, nel senso che non è di massa, ma si sta diffondendo e acquista una visibilità sempre maggiore.
E poi il tipo TCP è geneticamente superiore. Vedesi Vince che sfoggiava una inimitabile felpa:wink_:
-
Citazione:
alexspeed
spero di finirla per metà mese e sarà una gran festa con tutti quelli del t.n.e!
Polenta e musso sui colli :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io non mancherò visto che la mia moto ce l'ha l'officina da "Alexspeed personalizzazioni al giuto prezzo!!!"
ciao fradei!!!:coool:
-
Citazione:
Mystyryo
io non mancherò visto che la mia moto ce l'ha l'officina da "Alexspeed personalizzazioni al giuto prezzo!!!"
ciao fradei!!!:coool:
Grande Mysty :biggrin3: sempre fedelis :laugh2: