Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
belli gli specchietti :biggrin3:
Piacciono ? :) ;)
-
bella bianca (speriamo non mi legge bullet:biggrin3: )
mi piace molto il coprisella posteriore e mi piace molissimo sensa cupolino
e visto che hai gia messo il kit dietro metti anche uno scarico singolo basso e vedrai quanto diventa ancora piu bella anche dietro
-
Citazione:
mikispeed
bella bianca (speriamo non mi legge bullet:biggrin3: )
mi piace molto il coprisella posteriore e mi piace molissimo sensa cupolino
e visto che hai gia messo il kit dietro metti anche uno scarico singolo basso e vedrai quanto diventa ancora piu bella anche dietro
Io sbavo per l'ARROW, ma costa troppo, aspetto a vedere se esce solo il terminale o se si abbassa il prezzo.....
-
Citazione:
MUSSINO74
Io sbavo per l'ARROW, ma costa troppo, aspetto a vedere se esce solo il terminale o se si abbassa il prezzo.....
il mivv dal vivo l'hai visto o sentito ? è veramente bello e suona da paura . cmq se ci 6 domenica lo vedrai :wink_:
-
Certo che ci sono domenica, pronto a fare un paio di curve fatte bene ora che ho capito come si fa a non farla alzare in uscita......
Il mivv l'ho visto solo in foto o montato su altre moto .....
-
mhmm... :dry: si ... :biggrin3: può andare... :laugh2: premetto che bianca mi fa impazzire... personalizzala al meglio... bravo... :wink_: ottimi gli specchietti :wink_: ...
-
Bella, complimenti in particolare il coprisella posteriore. Peccato il manubrio non sia in pandan con il colore dei foderi.
-
ciao, mi dici che manubrio hai montato? è diverso come impostazione dall'originale? grazie.
Bella la speed!
-
Citazione:
Filomao
Bella, complimenti in particolare il coprisella posteriore. Peccato il manubrio non sia in pandan con il colore dei foderi.
Vero, ma fa pandan con i foderi del 675.........!!!!!!!!!
:)
è sato un errore di percorso, ma all'inizio lo volevo sostituire con uno nero, ma lla fine mi piace e poi si distingue dalla massa, quanti altri pirla conosci che lo metterebbero su una speed bianca ?
-
Citazione:
gbianchi
ciao, mi dici che manubrio hai montato? è diverso come impostazione dall'originale? grazie.
Bella la speed!
Valter moto piega bassa, è piu basso dell'originale quindi sei leggermente più caricato in avanti...