Ragazzi c'é qualcuno in zona Pavia-Milano che mi metterebbe la mappa Arrow 2-1 sulla mia Bonnie???
Ho montato oggi il replica e sfiamma di brutto!!!
Doppia birra in omaggio!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi c'é qualcuno in zona Pavia-Milano che mi metterebbe la mappa Arrow 2-1 sulla mia Bonnie???
Ho montato oggi il replica e sfiamma di brutto!!!
Doppia birra in omaggio!! :D
Sempre se non ricordo male... La E sta per Etanolo e da noi etanolo non ce ne sta....
Esatto... Q8 nella scheda che mi ha linkato in mp il buon ganassa dice Etanolo 5%
Ora mi spiego molte cose, tipo che si affogava a velocità costante sui 3000 giri
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942657,9.499031
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
Ciao Gaetan,
la mappa originale sulla mia Bonni è la 020187.hex
Qual'è la mappa adatta che dovrei usare con le Toga? :blink:
Qual'è la differenza tra le due (20264Map.hex e 20315Map.hex) se c'è?!?
Con la mappa E10 faccio 200km circa tra una riserva e l'altra (però fatica un po' all'accensione, devo tirare l'aria per farla partire...)
Grazie :oook:
Ciao Zirullo, ho provato entrambe le mappe arrow 2in1 e sono identiche per valori anche se nella prova pratica ho notato qualche differenza di erogazione.
Personalmente con le mappe arrow la carburazione mi risultava troppo grassa ora ho caricato la mappa 20332 per le "Tor", anche in questo caso c'è un doppione cioè la 20188.
Per pure seghe mentali ho pensato che il numero progressivo più alto indichi una versione più recente, l'unica soluzione è fare dei tentativi caricando le mappe e provando la moto.
Nel mio caso, con la mappa arrow, pulendo l'interno dello scarico con un pezzo di straccio ho notato troppo "nero" e questo alla lunga può incrostare le valvole.