Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=armageddon;5568892]1)dopo tre mesi la commissione che doveva occuparsi di equiparare i guadagni dei nostri parlamentari getta la spugna perchè secondo la stessa è impossibile,imho bastava partire dal concetto che secondo gli italiani guadagnano troppo quindi bastava ridurre senza guardare a casa degli altri,altrimenti anche io quando devono rinnovarmi il contratto dovrei pretendere di essere pagato come un tedesco.
e chissa quanto ci è costata la commissione..
-
[QUOTE=mav62;5571196]
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
1)dopo tre mesi la commissione che doveva occuparsi di equiparare i guadagni dei nostri parlamentari getta la spugna perchè secondo la stessa è impossibile,imho bastava partire dal concetto che secondo gli italiani guadagnano troppo quindi bastava ridurre senza guardare a casa degli altri,altrimenti anche io quando devono rinnovarmi il contratto dovrei pretendere di essere pagato come un tedesco.
e chissa quanto ci è costata la commissione..
bisognava pur nutrirli, i membri della commissione ... :incaz:
-
[QUOTE=HornetS2000;5571249]
Citazione:
mav62
bisognava pur nutrirli, i membri della commissione ... :incaz:
Sarò razzista, ma io a ste m@@@e di politici li impiccherei tutti!
Ho appena finito di veder Ballarò stasera, parlavano dello stesso argomento del thread, ed alla fine ne è uscito nulla! come sempre ovviamente!
-
[QUOTE=willy75;5572027]
Citazione:
HornetS2000
Sarò razzista, ma io a ste m@@@e di politici li impiccherei tutti!
Ho appena finito di veder Ballarò stasera, parlavano dello stesso argomento del thread, ed alla fine ne è uscito nulla! come sempre ovviamente!
si, ho sentito ballarò ... quasi quasi a Floris quel galuscio rispondeva " chi se ne fotte dello spread ?" dopo che per mesi hanno fatto "terrorismo psicologico" per convincerci ad accettare di buon grado tutte le inculate che ci hanno propinato !!! :nonono: