Visualizzazione Stampabile
-
Io non avevo moto da vent'anni quindi mi hanno fatto partire dalla categoria più alta, l'anno scorso in agosto ho pagato quasi 500€ per 6 mesi, poi l'ho bloccata a novembre e ora mi scade a giugno, devo valutare altre compagnie altrimenti sarà un altro salasso (inteso solo RCA)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
nella qualità di concittadino del Sig. Pepi posso dirti che io con classe 9 l'ultima volta ho pagato 690,00 euro solo responsabilità civile. Questo a maggio 2011, dopodiché mi sono rotto i maroni e ho bloccato l'assicurazione.
La signora della mia agenzia a Novembre 2011 aveva pronta una nuova polizza con un aumento di almeno il 20%. Quando leggo le cifre che indicate mi viene da bestemmiare in italiano siciliano e napoletano.
Aggiungi il calabrese per piacere :incaz:
-
-
Citazione:
tbb800
nella qualità di concittadino del Sig. Pepi posso dirti che io con classe 9 l'ultima volta ho pagato 690,00 euro solo responsabilità civile. Questo a maggio 2011, dopodiché mi sono rotto i maroni e ho bloccato l'assicurazione.
La signora della mia agenzia a Novembre 2011 aveva pronta una nuova polizza con un aumento di almeno il 20%. Quando leggo le cifre che indicate mi viene da bestemmiare in italiano siciliano e napoletano.
quotissimo , io sono passato dal pagare 550 compreso di assicuraz sul conducente a oltre 800 nel giro di un anno e mezzo senza fare sinistri, poi alla fine con la triumph sono passato a quella convenzionata e con 500 per il momento risolvo il problema assicurazione....
-
Per me, a due ruote da due anni, residente al centro, la più conveniente è la safe-weels sponsorizzata su questo sito
-
Citazione:
Zirullo
Per me, a due ruote da due anni, residente al centro, la più conveniente è la safe-weels sponsorizzata su questo sito
da me costa quasi quanto quella locale .........:cry:
-
Citazione:
rori
da me costa quasi quanto quella locale .........:cry:
Mi sembra giusto :dry:
@Rori : passata bene la Pasqua ? :dubbio:
-
io con allianz pago 280 euro. 5 classe. tutela legale, senza franchigia, rinuncia alla rivalsa. Bonnie 865
-
Citazione:
Angelik57
Mi sembra giusto :dry:
@Rori : passata bene la Pasqua ? :dubbio:
All'ingrasso :laugh2:
le moto fanno statistica e polvere :incaz:
Citazione:
mabaco
Domani mi scade la mia rca per la Bonneville. A seguito dell'entrata in vigore del decreto a tutti noto mi sono piombate due offerte per la rca.
Mi offrono 460 euro rca annuale, incendio e furto - franchigia 10% ( la mia è una bonneville anno 2005), tutela legale, infortuni conducente ( max 50.000,00).
cosa ne dite? quanto paghe ora?
Caro avvocato ci illustri le novità del DPR e gli eventuali vantaggi per i vampirizzati :oook:
-
Allianz, andate a chiedere un preventivo alla allianz...
275 anno con assistenza stradale, 13 fascia...