Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ti ha avvisato nessuno che siamo nel 2012 ???
:oook:
-
meglio vedere 2 lesbiche che 2 froci.
-
Mi faccio promotore (nonche accanito sostenitore) del supporto di un altra donna (lesbica!?) nel raporto di coppia!:laugh2:
Sono anni che lo chiedo a mia moglie ma lei niente,nada!
w le lesbiche!! ( e anche i gay,a ciascuno il suo)
-
è un'epidemia!
avete fatto caso? siamo tutti malati: qualunque cosa ci piaccia fare, gira-gira, se ne trova traccia in una qualche classificazione di patologie.
nessuno è più responsabile di niente, comodissimo così, eh?
-
Citazione:
Brandhauer
è un'epidemia!
avete fatto caso? siamo tutti malati: qualunque cosa ci piaccia fare, gira-gira, se ne trova traccia in una qualche classificazione di patologie.
nessuno è più responsabile di niente, comodissimo così, eh?
mi chiedevo se quello dell'avatar sei tu...
no perche se sei tu..stai bene veramente.:cool: e non sei lesbico.
-
Citazione:
onlystreet
mi chiedevo se quello dell'avatar sei tu...
no perche se sei tu..stai bene veramente.:cool: e non sei lesbico.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
concordo con paniki87,piu precisamente l'orientamento sessuale egodistonico secondo l'oms si ha quando l'identita di genere o la preferenza sessuale eterosessuale omosessuale o bisessuale non é in dubbio ma l'individuo desidererebbe fosse diversa a causa di disordini psicologici e del comportamento associati. comunque devo dire che 2 donne o 2 uomini che si amano veramente non mi danno nessun fastidio.i pedofili e gli stupratori invece si,quelli si che li curerei volentieri come dico io.
-
Citazione:
paniki87
questo è il primo commento del primo articolo che spiega il tutto
avete preso una cantonata.
che l'espressione "lesbismo egodistonico" sarà oggetto di strumentalizzazioni è certo, però si tratta di una patologia psichiatrica presente anche nel DSM IV assieme all'omosessualità egodistonica. in questo caso s'intende patologica l'omosessualità maschile e femminile solo nel momento in cui il soggetto sente che le proprie tendenze sessuali non sono in sintonia con il proprio ego (di quì l'espressione "egodistonico") al punto che emerge un malessere psico-fisico che compromette il normale funzionamento sociale e lavorativo del soggetto in questione
true story! :oook:
-
Che è una grandissima minchiata è già stato detto?
Immagino di si.
-
Citazione:
urasch
finalmente lo stato dice una cosa buona
Questa è fantastica.....Mettici du faccine,altrimenti siam portati a pensare che i soliti terroni,arretrati,medioevali ecc.... sai tutti quei luoghi comuni che talvolta....
Citazione:
winter1969
Ti ha avvisato nessuno che siamo nel 2012 ???
Robe da matti....
Citazione:
tbb800
Che è una grandissima minchiata è già stato detto?
Immagino di si.
No no,per qualcuno è cosa buona e giusta.