Visualizzazione Stampabile
-
mai stato leghista in vita mia.
ma attendo con ansia dimissioni "troppo facili" anche in altre formazioni politiche, magari per accuse di maggior sostanza:oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
A me la cosa che più preoccupa è che c'è ancora un sacco di gente che crede a questo imbroglione.... certo due lacrimucce, è colpa dei miei figli, vi chiedo scusa.... e la cosa per loro finisce lì.
Io li farei finire in miniera e per coerenza con il loro desiderio di secessione, manderei in esilio le famiglie: bossi, maroni, calderoli, borghezio, boni, cota, tosi, mauro e via discorrendo rimanendo solamente nell'ambito dei più influenti, fino al quarto grado di parentela.
Bossi............... ma va dar via al cul! gnurant d'un cioca piatt!!!
:biggrin3: booooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm
-
Questa è un'altra Tangentopoli...
Tutti sapevano, tutti lo fanno e adesso aspettiamoci un boom di denunce e dopo una 3,4,5ª, che c..o ne so, Repubblica
:ph34r:
-
Citazione:
rjng
mah..si direbbe chi "i militanti"abbiano perdonato....voglio proprio vedere quanti voti porterà a casa alle prossime elezioni,per i sondaggisti perderanno al massimo 2 punti percentuali.
spero perdano un bel po' di punticini ... altro che il 2% ...
E se cosi' non fosse, allora l'Italia e' piena zeppa di ignoranti che votano a C***o di cane.
-
Citazione:
flag
mai stato leghista in vita mia.
ma attendo con ansia dimissioni "troppo facili" anche in altre formazioni politiche, magari per accuse di maggior sostanza:oook:
:biggrin3: booooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm
credo che in questo caso la "sostanza" non manchi.....................
condivido in toto le parole di G. Antonio Stella...................................
-
Citazione:
L'inglese volante
spero perdano un bel po' di punticini ... altro che il 2% ...
E se cosi' non fosse, allora l'Italia e' piena zeppa di ignoranti che votano a C***o di cane.
purtroppo questo succede da quando esiste la Repubblica... :dry:
-
Citazione:
mister51
credo che in questo caso la "sostanza" non manchi.....................
condivido in toto le parole di G. Antonio Stella...................................
intendevo di ancora maggior sostanza
ovvio che la sostanza c'e'....mi sono espresso male.
-
Citazione:
flag
intendevo di ancora maggior sostanza
ovvio che la sostanza c'e'....mi sono espresso male.
tranquillo..................non ti conoscessi..................
probabilmente avevi appena finito di scrivere qualche c...ta calcistica........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tranquillo..................non ti conoscessi..................
probabilmente avevi appena finito di scrivere qualche c...ta calcistica........................:biggrin3:
probabilmente avevi appena finito di leggerla :senzaundente:
-
Citazione:
flag
probabilmente avevi appena finito di leggerla :senzaundente:
non girare la frittata .................ho detto che ho deciso di chiudere ..............e così sia...................:biggrin3:
tanto me lo immagino cmq.....................
-
Citazione:
mister51
non girare la frittata .................ho detto che ho deciso di chiudere ..............e così sia...................:biggrin3:
tanto me lo immagino cmq.....................
invece non te lo immagini proprio :dry: