Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele82
Azz che testa che c'hai marcè..me l'hai detto tu che la prossima volta speriamo che will non lavora si vàààà..:wacko:..tranquillo che non partiamo senza lo sceriffo..:biggrin3:
ah in quel senso...mi sa che il giro d'aprile diventa di maggio...danno 15gg d'acqua :cry:
-
Citazione:
n0x
ah in quel senso...mi sa che il giro d'aprile diventa di maggio...danno 15gg d'acqua :cry:
eccoli qua i motociclisti veri e freddolosi :D due goccie d'acqua e rinnegano la loro motina :laugh2:
-
Citazione:
lele82
Azz che testa che c'hai marcè..me l'hai detto tu che la prossima volta speriamo che will non lavora si vàààà..:wacko:..tranquillo che non partiamo senza lo sceriffo..:biggrin3:
Per quanto riguarda il trapianto di motore lo farei solo se per sfiga fondo l'originale o se quello della speed me lo regalano...non so se comprare un motore per guandagnare 15cv possa valerne la pena..:cipenso:
diciamo che lo compro per una questione di ricambi...non si sa mai
e considerando il prezzo e il solo costo di un carter....mi conviene ;)
-
Citazione:
n0x
Mi sa anche a me..:incaz:
Citazione:
tiger one
eccoli qua i motociclisti veri e freddolosi :D due goccie d'acqua e rinnegano la loro motina :laugh2:
Ma nooo..è solo perchè abbiamo le gomme rEcing!!!:buuu:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
diciamo che lo compro per una questione di ricambi...non si sa mai
e considerando il prezzo e il solo costo di un carter....mi conviene ;)
In questo caso ok...tanto se ti serve il coperchio alternatore o il carter frizione di ricambio e lo compri nuovo manco fosse in adamantio:dry:.....'tacci loro..:dry:
-
Citazione:
tiger one
qualsiasi curva fatta senza chiudere il posteriore è una curva sprecata :oook:
-
-
Citazione:
n0x
come sei antiquato,ancora con questa cosa del chiudere la gomma.il futuro è nel drifting e con la tigre sul bagnato è una cosa che riesce benissimo :w00t::ph34r:
-
Citazione:
tiger one
come sei antiquato,ancora con questa cosa del chiudere la gomma.il futuro è nel drifting e con la tigre sul bagnato è una cosa che riesce benissimo :w00t::ph34r:
Anche con la speed con le K3...:cry:
-
Citazione:
Dr.Male
...io sarei tentato a mettere sulla Tiger 1050 il 955 da 149cv...:fisch::cipenso:
Non sai quanto c'ho pensato io.....amo quel motore,ma non lo trovai.....
Il motore speed 1050 è ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE PULG&PLAY;la differenza si sente eccome,fidatevi.
Dove il motre tiger diventa fiacco(intorno ai 7-8000rpm),la speed tira che è un piacere.
-
Citazione:
n0x
Si ho visto anche io le previsioni:incaz:Che p...eee!!!
La crisi d'astinenza inizia a prendermi tutte le cellule del corpo,ma soprattutto della menteee!!!:wacko:
Citazione:
tiger one
Questo mai!!!:nonono:
Citazione:
n0x
E questa è quasi Bibbia...:smoke_:
Citazione:
tiger one
Inizia a farlo tu...dai l'esempio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
lele82
Anche con la speed con le K3...:cry:
Altro che numeri con quelle Lele...ma tu lo sai benisssimooo!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
leo
Non sai quanto c'ho pensato io.....amo quel motore,ma non lo trovai.....
Il motore speed 1050 è ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE PULG&PLAY;la differenza si sente eccome,fidatevi.
Dove il motre tiger diventa fiacco(intorno ai 7-8000rpm),la speed tira che è un piacere.
Sono daccordo con te Leo,ma così facendo si arriverebbe ad avere proprio tutto.:oook:
E una moto che ha tutto non l'ho ancora mai vista...:cool: