Visualizzazione Stampabile
-
Pubblicità. Mi viene in mente solo questo. La crisi intacca anche gli avvocatini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
una sintesi?
una puttanata :oook:
-
Citazione:
Venanzio
Bha ognuno fa come crede, ma ricordo ancora gli inni alla gioia cantati da tutti coloro che speravano in un governo tecnico pur di togliere di mezzo Berlusconi, alcuni erano pure in questo forum e ora che fate vi lamentate? C'è poco da piangere si sa' la medicina per il risanamento è dura da digerire. Ora vi è piaciuta la biciceltta, allora pedalate!!!
Io non mi tiro indietro.
Ero per il Governo Tecnico perché al punto in cui si era si rischiava davvero il default nel mentre si fossero organizzate le elezioni.
Di questo addosso la colpa ai folli del precedente esecutivo che si ostinavano a vedere e credere un Paese ed una situazione non corrispondenti al vero e con loro l'elettorato "ipnotizzato" di rierimento..
Si fossero dimessi per tempo non si sarebbe arrivati a questo che, anch'io, reputo un pericoloso precedente ed una sottrazione dell'arbitrio popolare espresso con il voto.
-
monti uomo di merda... anzi nemmeno uomo
-
Citazione:
flag
anche monti con le signorine.........................? :blink:
-
Citazione:
flag
invece la Musu ha ragione al 100% :oook:
-
Finalmente un ottima notizia
-
Tanto mica questo farà cambiare qualcosa .... Il potere sempre dalla loro parte ...
-
Citazione:
flag
Commento insolitamente sintetico, per un vecchio e saggio signore avezzo a ben altra, forbita ed approfondita affabulazione ... :lingua::biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
Commento insolitamente sintetico, per un vecchio e saggio signore avezzo a ben altra, forbita ed approfondita affabulazione ... :lingua::biggrin3:
infatti :biggrin3: