roba da distruggerlo di notte.. io non l'ho detto, ok?
Visualizzazione Stampabile
roba da distruggerlo di notte.. io non l'ho detto, ok?
grande nerozzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
Attacchiamoci gli adesivi di Triumphchepassione sopra l'obbiettivo!!! Forza bolognesi andate a preparare il campo...eheheheh :wink_:
Hei NEROZZ, ma quando lo hanno messo ?
Cribbio mi consenta, ma non è valido, non puoi portarci da dino a fre colazzione è scorretto, dopo ci appesantiamo e non ci muoviamo più :)
PS: io pensavo di passare per la caramella...sai devo fare scorta di energie :)
T-red documentatore di infrazioni semaforiche; nella provincia di Parma oltre 700 ricorsi accolti da apparecchiatura T-red per i seguenti motivi:
- si vede la targa e l'autovettura in primo piano E NON IL SEMAFORO ROSSO
-nelle 4 foto di contesto si vede il semaforo e l'automobile ma non si legge la targa-
- nelle ore notturne peggio che andare di notte a fari spenti, si vede solo la targa nel primo piano e manco l'automobile si vede, pensate nelle atre 4 si vede solo il rosso del semaforo e i fari della macchina.terga assolutamente nulla.
- inoltre il GDP ha confermato che il computer di registrazione dati si trova a terra in una cabinetta in vetroresina, quindiFACILMENTE MANOMETTIBILE.
Nei ricorsi con T-red questi sono i motivi fondamentali per i quali venga accolto il ricorso.
saluti a tutti
uuuppo!!
Per dino allora?
Vai di dino, ma mi sembra che la colazione, sia pfferta dall'MVM, almeno le paste....
A modena è pieno di quei cosi! Ocio pure per chi passa di qua..
Gia dato a MODENA !!!!!!!!!!!!!!!