q8 limurtacci sua! poveri vecchietti uno scippo
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo però gli anziani che sono in casa di riposo che ne fanno della casa?
E' vuota?
Hanno eredi?
Intendo che se così non fosse ci sarebbe una corsa ad intestare immobili, molti davvero a loro insaputa, a canute anime pie dei rifugi per volpi argentate da parte di astute volpi nell'età verde ma non al verde..
Rifarsi ai delinquenti per trombare la brava gente non lo trovo eticamente compatibile con un atto di giustizia.
La brava gente le tasse le paga ad ogni età.
La brava e cattiva gente hanno pur sempre il diritto di indignarsi davanti ad un ingiustizia, perciò anche davanti ad un provvedimento dello Stato che ritengono iniquo e indegno, pur chinando la testa davanti alle ingiustizie del potere pagando tasse e tasselli fino all'esaurimento. Poi, sta al potere capire quando l'esaurimento può portar loro del pericolo e non arrivare poi piagnucolare davanti alla violenza quando l'hanno costruita proprio loro, piano piano, con ingiustizie sociali e tiri di corda esagerati.
l'esasperazione non é un invenzione degli esasperati ...
c'é già stato Brunetta che generalizzando sugli statali non ha fatto di certo del bene ... non credo sia il caso ...
........ poi c'é da dire che di tale sindrome ne soffriamo un po' tutti ... basti pensare come ci si chiude a riccio attorno ai propri valori nazionali anche quando questi ci giocano contro ...
penso che le persone abbiano il diritto di essere attaccati, se é il caso, su quanto affermano e non sulla loro condizione sociale, lavorativa, di appartenenza o quant'altro ... lascerei fare questo genere di lavoro sporco ai poveri di spirito ... ;)