Visualizzazione Stampabile
-
ma no ragazzi, scusatemi, non voglio passare per uno Sborrone, non lo sono!!!!!....e' che sta moto me la sono sudata cosi' tanto, che al diavolo tutto ma la vorrei esattamente come la avevo gustata..., per cui.....sono disposto afare qualche sforzo...ma dovra' venire come dico io...hahahahhaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stork
ma no ragazzi, scusatemi, non voglio passare per uno Sborrone, non lo sono!!!!!....e' che sta moto me la sono sudata cosi' tanto, che al diavolo tutto ma la vorrei esattamente come la avevo gustata..., per cui.....sono disposto afare qualche sforzo...ma dovra' venire come dico io...hahahahhaha
una fotina del tuo bolide?:)))
-
non appena la ritiro la postero' al volo, e' in fase di preparazione
-
leggo che hai una TPR.....
-
si esattoooooooo...!!!! Ti ho scritto un MP
-
Citazione:
Stork
si esattoooooooo...!!!! Ti ho scritto un MP
risposto...:))))
-
Citazione:
mabaco
IO credo che il maggior consumo, ma credo, non sia tanto dato dai carburatori. Infatti il maggior consumo ( quasi mi spavento !!!) l'ho avuto quando ho cambiato gli alberi a camme....con alberi a camme che stanno aperti, se non erro, 248° in aspirazione contro i 220° originali.Inoltre ho messo dei collettori di aspirazioni differenti ( british custom) oltre ad altre cosette.
Tre settimane addietro ho fatto il pino, controllo il km parziale, e parto per il lago di como.....dopo circa 90 km la moto è entrata in riserva. Il mio serbatoio è dell'anno 2005 credo più piccolo dei serbatoi attuali, credo.
Si sarà tutto quello che hai messo,:laugh2: ma il tuo stile di guida è il vero colpevole, tu se non fai bordello con la moto non ti diverti:lingua:
-
Citazione:
Still
Si sarà tutto quello che hai messo,:laugh2: ma il tuo stile di guida è il vero colpevole, tu se non fai bordello con la moto non ti diverti:lingua:
MARONNAAAAAAAAAA......STILL SEI PRECETTATO STA SETTIMANA. :)))) TI PIAZZO UN APE CON MODELLA INCORPORATA:)))
-
Roger ci sentiamo sperando di non fare un ape bagnato...tempo di MMMMMMMMMM
-
Citazione:
Still
Roger ci sentiamo sperando di non fare un ape bagnato...tempo di MMMMMMMMMM
....SCONTATO DEVE ESSERCI BEL TEMPO:)))