Visualizzazione Stampabile
-
al di la' di toccarsi i maroni (cosa assolutamente legittima) ieri ho fatto tra l'altro il giro del lago di como facendo anche bellagio-ghisallo-erba, ed ho visto veramente 'numeri' e manovre di ogni tipo (come al solito).
Il problema e' che alla domenica c'e' in giro troppa gente sia in macchina che in moto, ed e' gia' pericoloso senza fare cose 'estrose', figurarsi con tutti quei rinc@gli@niti che frenano per vedere il lago o che, per guardare la grigna si trovano poi in mezzo alla strada, oppure vedono la trattoria di gigi il troione all'ultimo secondo e fanno l'inversione ad U senza ovviamente dare un'occhiata agli specchietti ne' usando nessuna freccia.
Non appena fa un pelino piu' caldo al weekend 'emigro' in svizzera perche' (non chiedetemi il motivo) non appena passi il confine cambia tutto...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beati voi al nord!
bel casco! anche io ce l'ho (nella livrea rossa e bianca)
-
-
Citazione:
Lenny
al di la' di toccarsi i maroni (cosa assolutamente legittima) ieri ho fatto tra l'altro il giro del lago di como facendo anche bellagio-ghisallo-erba, ed ho visto veramente 'numeri' e manovre di ogni tipo (come al solito).
Il problema e' che alla domenica c'e' in giro troppa gente sia in macchina che in moto, ed e' gia' pericoloso senza fare cose 'estrose', figurarsi con tutti quei rinc@gli@niti che frenano per vedere il lago o che, per guardare la grigna si trovano poi in mezzo alla strada, oppure vedono la trattoria di gigi il troione all'ultimo secondo e fanno l'inversione ad U senza ovviamente dare un'occhiata agli specchietti ne' usando nessuna freccia.
Non appena fa un pelino piu' caldo al weekend 'emigro' in svizzera perche' (non chiedetemi il motivo) non appena passi il confine cambia tutto...
TU VAI IN SVIZZERA PER LA GANGIA!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Pierc
ormai cè tanta gente che emula valentino rossi pur no navendo ne le capacità ne la tecnica e l'esperienza......
..ma esiste qualcuno che ha le sue capacità?:blink:
:biggrin3:
-
Biaggi sono anni che cerca di imitarlo
-
Citazione:
pampie
io sono stato sfidato mille volte ed ho sempre perso.. avere una bella moto ha sempre attirato intorno a me gente che voleva dimostrarmi quanto io non sapessi portarla e quanto in mano mia fosse inutile quel ben di dio.. ed io ho sempre fatto in modo che la dimostrazione andasse a buon fine.. loro tornano a casa contenti per aver bastonato il figlio di papà.. ed io felice di essere tornato a casa pensando a quale sarebbe stato il prossimo gioiellino da far comprare al papà :) :D
Onesto. :biggrin3:
-
Sabato mentre tornavo dal lavoro, ero fermo ad un semaforo, non me ne sono accorto di avere un R1 di fianco al verde e' partito in impennata e a momenti quando e' ritornato sulle due ruote tampona un amacchina che era in coda per un altro semaforo, (era mezzogiorno ).
Forse voleva farmi vedere cos'era in grado di fare con la moto,ma io e la mia verdona ce ne siamo sbattuti ...........:mad:
-
tranquillo... mi piacerebbe andare in moto anche come va biaggi...