Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
lo vedro'
cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.
di quello uscirà un nuovo film :oook: Trailer Italiano HD The Amazing Spider-Man 3D - TopCinema.it - YouTube
Citazione:
n0x
Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.
si ma io dicevo della marvel batman è dell'altra sponda!!! :lingua:
comunque non è "profondo" come batman però a me è piaciuto molto di più dei recenti!!
-
andarlo a vedere? ma lo scarichi!
comunque ero curioso anche io..
-
è dall'anno scorso che aspetto il 25 aprile per andarlo a vedere :laugh2:
sti film, seppur niente di serio, mi prendono particolarmente... e son contento del feedback, perchè la base che si son fatti per sto film con hulk, iron man, thor e capitan america è veramente bella e ben fatta (tranne iron man 2 un pò "tirato", vabè)....
e temevo che riuscire a mettere tutto insieme in qualcosa di ancora più bello fosse dura, c'è il rischio di far usicre un pasticcio... se mi dici che è addirittura il migliore della marvel, sono ancora più invogliato a vederlo :)
-
Citazione:
emz
lo vedro'
cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.
uhm ... meglio senza ragnetto secondo me, è un bambinone quello :biggrin3:
Citazione:
danilu
Ancora con la storia che batman è gaio ... poveraccio, glielo dicono continuamente ! :biggrin3:
Citazione:
danilu
grazie ! :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
andarlo a vedere? ma lo scarichi!
comunque ero curioso anche io..
Abbi pzienza, ma certi film o li vedi al cinema oppure perdi il 90% del loro appeal. Il bello di questi fumettoni è vederli con lo schermo gigante e l'impianto sonoro a 105465 decibel.
-
più che altro perchè per "trovare" una versione decente bisogna aspettare di solito un mesetto
-
Citazione:
n0x
Abbi pzienza, ma certi film o li vedi al cinema oppure perdi il 90% del loro appeal. Il bello di questi fumettoni è vederli con lo schermo gigante e l'impianto sonoro a 105465 decibel.
non è per la pazienza,io amo andare al cinema,ma da quando hanno chiuso megavideo è un battaglia personale...
-
Citazione:
n0x
si infatti, certe americanate hanno senso solo nella completa immersione sensoriale.
-
ah beh...io al cine vado solo se ho un buon motivo per farlo, altrimenti downl...