Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
effettivamente siamo perennemente invasi dalla pubblicità... io non ci faccio più caso, ma a ben vedere la nostra vita è permeata di spot
quoto.....io non ci faccio più nemmeno caso ai vari messaggi pubblicitari ...
-
Citazione:
leo
V60 forum-gsxr.it per dire non hanno tutta sta pubblicità;è vero che sono comunity molto più piccole,ma è davvero necessaria?
Il fatto che n on sia invasiva è perchè ormai ti sei assuefatto;io la tv non la guardo mai (non ho sky ne mediaset) o quasi e alla pubblicità mi ci abituo male....
Su questo ti quoto da pazzi ...
Non sopporto neppure io quel bannerino tra i post di un argomento ... mi rompono da pazzi.
Quando ho la giornata storta, Firefox ha un plug in che ho scaricato per togliere tutti i popup / menate che ci sono una pagina WEB ... Per dire MOTO.IT e' diventato davvero uno schifo da consultare: un click ( toglie Javascript e tutte le menate Java ) ed e' magicamente consultabile.
Si fottano loro e i loro spot.
-
Citazione:
sagyttar
Vedrai che fra un po' quando entrerai qui succederà come sul sito de ilmeteo.it che prima di riuscire a vedere le previsioni devi chiudere 46 pagine pubblicitarie con la x sempre più abilmente nascosta
Citazione:
giorgiorox
effettivamente siamo perennemente invasi dalla pubblicità... io non ci faccio più caso, ma a ben vedere la nostra vita è permeata di spot
quotati e volo appoggio :D
-
meno popup per tutti :oook:
-
Mettete solo banner pubblicitari di accompagnatrici nude!!!
-
Citazione:
HAL9000
per dire... usando browser che NON siano quellammerda di explorer puoi avere plug in che ti consentono di "segare" in maniera definitiva roba che non ti interessa dai siti che frequenti... ad esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...6&d=1334729876
come vedi c'e' solo lo spazio bianco...
Ottimo,consigliamene uno,tnx!
-
La cosa strana e' che di cotanta pubblicita' e' talmente pieno il web (forum tematici in particolare)che ,una volta assuefattosi,non le si nota piu'...e quindi si vanifica l'effetto voluto.non e' raro leggere di 3D con richieste del tipo "dove posso trovare un cavalletto per la mia moto?" senza accorgersi che casomai si ha il banner proprio davanti agli occhi...e allora mi chiedo: a chi giova tutta 'sta pubblicita' ...oltre a chi affitta gli spazi?
-
Citazione:
rez
:oook:
-
Citazione:
rez
ottima idea