Visualizzazione Stampabile
-
........sgommata??? ( nelle mutande)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
Se te lo dicessi dovrei ucciderti. (cit.)
ps. ieri ho sentito puzza di bruciato, ne sai niente?
Ci sto lavorando. Migliora ma non è a punto. Passo tempo.
-
Citazione:
Marco Manila
Sposto in sezione adatta.
Ti ringrazio,
ma è un doppione
per me si può chiudere!
grazie a tutti
-
Io ho comprato la mia Bonneville t100 3 anni fa e dopo 2 cambi di batteria il problema persiste, tant'è che ormai ho imparato a mettere sotto carica la batteria ogni circa 1 settimana (la smonto e la carico a casa perché non ho corrente in garage), e così non ho problemi: all'improvviso quando vuole non parte, addirittura dopo 5 mesi di inattività totale ho provato ed è partita senza problemi, poi dopo qualche giorno che l'ho usata, stamattina mi ha rifatto lo scherzo di non partire. Come posso risolvere? Aiuto.
-
Dovresti presentarti prima di porre domande.
Non è una imposizione, è solo una semplice regola di correttezza dei forum.
Fiducioso che tu lo faccia al più presto, potrei suggerirti di sostituire la batteria originale con una di maggior capacità e soprattutto spunto.
Se mi dici che batteria hai su, provo a darti qualche sigla.
:oook:
-
Citazione:
antares81
Ciao, anche io ho letto quanto hai scritto nell'altra sezione e ti posso confermare quanto dice Shining.
Le nostre moto sono a iniezione ma la centralina non aumenta i giri del motore a freddo come le altre moto ad iniziene, lo starter va tirato e sul libretto c'è spiegato bene quando usarlo (praticamente sempre, a freddo 2 tacche a temperatura ambiente sopra i 20°C una tacca e a motore caldo si può evitare).
La rotella del minimo c'è e serve ad altro.
Anche la mia ha circa 300KM ma non mi ha mai fatto scherzi, quello che dici non è normale.
Secondo me non è un problema di batteria, se fosse scarica non partirebbe nemmeno la seconda volta che giri il quadro.
Non è un problema dello starter, al massimo non partirebbe la moto ma il motorino deve girare.
Più probabile un problema del motorino stesso o della centralina però lascio spazio ai più esperti di me.
Auguri e portala da uno bravo che adesso arrivano le belle giornate SGRAT SGRAT
Confermo tutto, ho una 865 SE, e l'aria va tirata sempre, altrimenti non gira il motorino o se gira, si accende, ma è come se fosse scarburata per qualche secondo.
Tanto fa anche molto vintage tirare l'aria...:w00t: