Visualizzazione Stampabile
-
D'estate, nulla. D'inverno o con temperature rigide sotto casco della Biker (berrracing).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
D'estate, nulla. D'inverno o con temperature rigide sotto casco della Biker (berrracing).
Idem!
-
Citazione:
sem13
Idem!
ANCH'IO..E mi trovo molto bene!!!
-
D'estate nulla, d'inverno faccio crescere la barba.
-
Uso quello in cotone ma vorrei provare anche quello in seta per l'estate per tenere il casco un po + pulito
-
Citazione:
Vince_Speed
cosa mi consigliate per il sottocasco?
meglio di cotone o di seta o di che altro materiale?
seta... spendi qualcosa in pił ma poi sti meglio, se poi lo usi SEMPRE come faccio io, considera che le cuciture danno meno fastidio!
-
io con 12 euro di tucano in seta, ho risparmiato 200 euro di differenza casco con interni non estraibili, e mi trovo da dio, una volta al mese lo lavo e ho sempre i capelli a posto , in ordine e asciutti!
-
Citazione:
fabiodex
io con 12 euro di tucano in seta, ho risparmiato 200 euro di differenza casco con interni non estraibili, e mi trovo da dio, una volta al mese lo lavo e ho sempre i capelli a posto , in ordine e asciutti!
capelli......a posto......asciutti......in ordine......:dry: :dry: :dry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
capelli?
quali capelli .... :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: