Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quoto
cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????:laugh2:
-
no ...con i tacchi a spillo sto male:biggrin3:
-
Per far prendere un colpo? Ci riesco con quella originale :ph34r: Non punto sulla bellezza :cool:
-
Citazione:
Strega Klà
cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????:laugh2:
ha scritto una cosa giusta!
-
si...
una volta mi son detto... okkei.. quella coppia desiderosa di soli superdotati mi avrà a qualunque costo... dunque prendo una bella coppia di calzini arrotolati e la infilo, non senza sforzo nella patta dei pantaloni..
"zio chen" esclamo... sembro il figlio illegittimo di hulk... mi avvicino e la lei di coppia con lui cuckhold mi fa... "oh scemo.. ti sei dimenticato i calzini in mezzo a quel ridicolo volatile"
a quel punto la vergogna era troppa... così in lagrime mi allontano e non li rivedrò mai più...
è da allora infatti che frequento solo la categoria trav in priv.
:D
-
Citazione:
XantiaX
si...
una volta mi son detto... okkei.. quella coppia desiderosa di soli superdotati mi avrà a qualunque costo... dunque prendo una bella coppia di calzini arrotolati e la infilo, non senza sforzo nella patta dei pantaloni..
"zio chen" esclamo... sembro il figlio illegittimo di hulk... mi avvicino e la lei di coppia con lui cuckhold mi fa... "oh scemo.. ti sei dimenticato i calzini in mezzo a quel ridicolo volatile"
a quel punto la vergogna era troppa... così in lagrime mi allontano e non li rivedrò mai più...
:botteee::bravissimo_::risate2::risate2:
-
Citazione:
XantiaX
si...
:wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Con quelle du sciabole colpo lo fai di sicuro
:laugh2:
Klà....
non sono le sciabole ma il sorriso a far colpo!!!
:lingua:
-
-
Citazione:
Strega Klà
Per far colpo?:dubbio:
E magari...dopo una pessima figuraccia....siete stati sgamati????:dubbio:
Stà per succedere ad un mio caro amico.....e ho già la bottiglia di rum pronta per sdrammatizzare il triste evento :senzaundente: