Tipo a quale velocità?:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
Tipo a quale velocità?:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Dai inventiamo un' interfono..sarebbe allucinante..per chiunque averci tutte e quattro dentro il cervello..e la cosa più bella..non potersene liberare..come arancia meccanica!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scusa la domanda stupida..ma danno noia gli auricolari nel casco?Tu dove l' hai preso?:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
mmmm il Boss ultimamente toppa un po troppo, dovrò pensare di ritirarmi in pensione...:dry:Citazione:
Apparte gli scerzi, se funziona sono solo contento, avevo risposto perchè so che tutti i miei amici l hanno provato con scarso successo, magari era roba da poco.
gli auricolari se li attacchi bene al posto giusto non danno fastidio, hanno il velcro per fissarli e sicuramente le prime volte non ci si è abituati e un po di fastidio lo danno ma poi non te ne accorgo nemmeno di averli.Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
io l'ho comprato su www.motorstock.it perchè in negozio mi avevano chiesto 100€ o poco più.
dopo ti metto qualche foto
bè 75 euri, almeno sarà buono.almeno spero.......:dry:
:wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
interessante....
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
eheheheheheheeheheh!!!!!
sono tornata....sono 1 incubo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La Osbe è tra le più famose produttrici di interfoni, i volumi separati sono importanti per limitare i fruscii del casco, i prezzi sono sproporzionati in relazione a quello che effettivamente fanno. Io ne ho smontato uno vecchio e in materiale elettronico ci saranno si e no 20 € (compresa la scatoletta e la batteria), io ne ho comprato uno super-stra-economico in un centro commerciale, così per prova (poco più di 25 €) e anche se non è il massimo, funziona. Molto lo fa il casco, più è rumoroso meno efficace sarà. In commercio ci sono degli interfono col Blutooth che possono collegarsi anche con altre moto:ph34r: :ph34r: