Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Comunque con il passare del tempo (=età:ph34r: ) tenere a freno gli istinti:ph34r: famelici e appetitosi:w00t: è davvero...durissima:sick: :sick: :sick: Me magnerei due panini alla porchetta seduta stante con birrozza incorporata..però poi addio taglia...32:wub:
Citazione:
apollo-il-barbaro
SALUTE... :wink_: :tongue:
Ho sbaglato...:sick: La 32 è la taglia che mi sogno la notte:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
il pedro
:biggrin3: :w00t: non ti preuccupar ci penso io a metterti in forma in un attimo!!!!
te lo avevo detto io che devi andare a letto con i calzini!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se se, ecco xche' non rispondi al telefono, te' che' inzema' al Forum :rolleyes:
A proposito visto che son stato 3 giorni in catalessi.....................................AUGURI :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
:biggrin3: :w00t: non ti preuccupar ci penso io a metterti in forma in un attimo!!!!
te lo avevo detto io che devi andare a letto con i calzini!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
.. a suon di salsicce e amatricianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Se se, ecco xche' non rispondi al telefono, te' che' inzema' al Forum :rolleyes:
A proposito visto che son stato 3 giorni in catalessi.....................................AUGURI :biggrin3:
grassie........!!!!!!
sno a lavorare, e sto un po cazzeggiando!!!!:biggrin3:
-
dai apollo ti mandiamo su un cabaret di bomboloni per il capuccino notturno...!
-
Non posso ancora bere latte x problemi vari :cry: ma al bombolone non rinuncio neanche se fossi in sala operatoria
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Non posso ancora bere latte x problemi vari :cry: ma al bombolone non rinuncio neanche se fossi in sala operatoria
:wink_:
-
Apollo dai che con i due chili in meno farai scintille.... ma con i fagioli del Pedro farai fiammate............:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Ghiro75
Apollo dai che con i due chili in meno farai scintille.... ma con i fagioli del Pedro farai fiammate............:D:D:D:D:D:D:D:D
:laugh2: :laugh2:
VAVAVUUUUUUUUUUUUUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
deje de maccherroni! :coool: