Visualizzazione Stampabile
-
oltre allo sputer in permuta, aggiunsi un assegno con circa 3500,00 cocuzze.....(dicembre 2009)
al ritiro,altro assegno con le ultime 3000,00 cocuzze (febbraio 2010)
se lo fai in contante l'anticipo, sei limitato ai 999,99 cocuzze, senno' il sig. Monti si incazza di brutto:lingua:
sempre ben accetti gli assegni o se devi finanziare.......questo solo tu sai come ti devi liberarti di quel bel mucchio di soldoni:biggrin3:
-
Grazie mille ragazzi, in effetti non avevo pensato al buon bonifico..!!!
Giovedi' non vedo l'ora di ordinare la mia bestiolina..
-
fai un assegno di 800/1000€.....poi passi a saldare e dopo due giorni te la immatricolano.
-
di solito ti fanno dare una caparra che possono essere i rotti per arrivare alla cifra tonda...poi all'arrivo della moto saldi la cifra totale e te la immatricolano...vai...che ci si vede alle birre :oook:
-
A me avevano chiesto un 10% circa......dell'importo da versare (4400 euro + ex moto ).....mi pare che gli ho dato 500 euro .:cool:
Lamps
-
-
.
Io non gli diedi nulla, però ci andai accompagnato da Ricky lo sfregiato e Vincè il monco,
due miei ex compagni di cella.
I miei amici furono talmente convincenti dal riuscire a farmi avere anche un mega sconto.
Quant'è importante il come uno si presenta, oh ..........
-
Ho fatto un assegno di c/c di 500 € e il resto alla consegna della moto. Sempre con un mio assegno. Ma credo che ci sia chi voglia solo assegni circolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
fai un assegno di 800/1000€.....poi passi a saldare e dopo due giorni te la immatricolano.
Ciao, finalmente dopo tre mesi di attesa e' arrivata la fatidica telefonata .... "sta arrivando dall'Inghilterra" domani al piu' tardi Lunedi" mi arriva.
Ora mi sorge un dubbio: il conce mi ha chiesto di saldare al piu' presto ( con due assegni uno per la moto e l'altro per gli accessori) e dinon fare il bonifico come da me proposto. Ma se io consegno gli assegni e poi (per es.) la moto ha un colore del telaio non 2012 o chissa' cos'altro e io ho gia' versato tutto? Come faccio a sapere che poi il conce ha bleffato e mi fa aspettare altre tre settimane? .... A voi com'e' andata?
-
bene visto che è riuscito a sfangarla fuori allora mi faccio pagar da bere dal mio amico Martini.
Scherzo e in bocca al lupo per l'acquisto!