Visualizzazione Stampabile
-
Matt , io uso un metodo semplicissimo ....mi son fatto una regola e con questa regola ricordo tutte le password di tutti i siti
io uso la tecnica
Esempio
4 lettere (fisse: esempio "GIGI") , 4 lettere (variabili: esempio "FTCP") , 2 numeri (fissi: esempio "71")
le 4 lettere variabili sono parte dell'indirizzo web su cui mi sto' collegando (FTCP), anche li puoi prendere le 4 lettere secondo una specifica regola...... ecco che automaticamente ad ogni indirizzo hai la tua bella password....non so se mi son spiegato.
GIGIFTCP71 non e' ovviamente la mia password sul TCP :laugh2:
-
ho tutto tatuato ....
;;)
-
Comunque c'è anche da tenere presente che le password sono come le mutande:
- non vanno lasciate in bella vista.
- bisogna cambiarle frequentemente.
- non si prestano a nessuno.
-
rubrica telefonica. La memoria ogni tanto ti può fregare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
.
Me le scrivo.
I PIN del bancomat e delle carte di credito, ad esempio, stanno su una pecetta adesiva schiaffata su di esse.
Sarà anche rischioso, ma è di un comodo ..........
STAI SCHERZANDO?
-
memoria....
anche se qualche PW l'ho scritta sulla rubrica tel. che ho in questa stanza
carte di credito solo in testa, per le altre PW , tipo il pass per accedere a tcp me la sono scritta.
Se prendo una botta e poi non ricordo nulla, è utile aver qualcosa per iscritto,
altrimenti come faccio a collegarmi con codesto forum:oook:
-
rigorosamente tutto a memoria: bancomat, numero delle carte di credito, codice IBAN, codice fiscale... così ci si tiene allenati e giovani
-
Citazione:
macheamico6
.
Me le scrivo.
I PIN del bancomat e delle carte di credito, ad esempio, stanno su una pecetta adesiva schiaffata su di esse.
Sarà anche rischioso, ma è di un comodo ..........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
** (e non è una password)....
-
Citazione:
Micha
Di solito me le ricordo, altrimenti le salvo sotto un numero di telefonico fittizio, con tanto di prefisso telefonico :dubbio:
mi servirebbe un secondo un tuo numero di telefono :D
Citazione:
davidMJF
STAI SCHERZANDO?
ECCELLENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE