Visualizzazione Stampabile
-
Non solo la sanità pubblica è un carozzone ma, se non lo fosse, tutte le cliniche private "mutualizzate" andrebbero all'aria con buona pace degli speculatori, degli intrallazzatori e dei loschi che le posseggono, perciò, dato che comandan loro, ce la terremo così:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
dovevi dire che sei un extracomunitario:avresti avuto il posto in una settimana
L'hai scritta color c@cc@ perché conscio fosse una str0nz@t@, vero?
-
Citazione:
kitesvara74
Non solo la sanità pubblica è un carozzone ma, se non lo fosse, tutte le cliniche private "mutualizzate" andrebbero all'aria con buona pace degli speculatori, degli intrallazzatori e dei loschi che le posseggono, perciò, dato che comandan loro, ce la terremo così:cry:
L'hai scritta color c@cc@ perché conscio fosse una str0nz@t@, vero?
purtroppo è tutto vero:cry:
-
Anche perche' poi, vai per ambulatori privati che ovviamente propongono in buona parte pagamenti in nero ... e allora l'ECONOMIA GIRAAAAA ....
-
Citazione:
winter1969
Infatti,quel giorno c'erano 5 persone a cui hanno sbagliato a dire l'anno e sono andate tutte a fare l'ecografia in uno studio privato.
ma noi non siamo come gli americani, noi non abbiamo l'assicurazione\paghiamo salate le cure mediche, NOI ABBIAMO LA SANITA' PUBBLICA.
E non accusatemi di campanilismo o di leghismo ma meno male vivo a Brescia e non a Napoli per la sanità
-
Citazione:
kitesvara74
non tutta l'italia e' roma, kite
Citazione:
2speed3
ma noi non siamo come gli americani, noi non abbiamo l'assicurazione\paghiamo salate le cure mediche, NOI ABBIAMO LA SANITA' PUBBLICA.
E non accusatemi di campanilismo o di leghismo ma meno male vivo a Brescia e non a Napoli per la sanità
vero che ti va molto meglio che a napoli.
falso che non paghi...........una buona assicurazione in usa ti costerebbe di meno di quanto paghi per il SSN sulle tasse.
e' anche vero, pero', che poi saresti "solo" a contrattare rinnovi di polizza in caso di importanti patologie.............
-
Un mio amico ha portato il figlio adolescente dall'urologo per una visita di normale routine, alla fine quello gli ha detto
"prenotiamo per quella alla prostata??"
Il mio amico ha detto "
"veramente dottore io starei bene ed il bimbo insomma mi pare prematuro.."
Gli ha risposto il medico
"lei ormai rinunci parlavo per il bimbo, se prenota oggi forse forse fa in tempo per quando avrà bisogno":ph34r:
Chiaramente una battuta ma ridendo e scherzando..
-
Citazione:
2speed3
sei molto ingenuo.. senza offesa eh!
qui al nord non si lamentano solo perchè i soldi non sono mai mancati, vedrai quando salteranno fuori gli scheletri dall'armadio cosa succederà..
io so già i nomi di tipi che finirebbero senza problemi in galera per le porcate che fanno..