be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?
Visualizzazione Stampabile
be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?
A me non piece per ninte il paraserbatoio.
Io non l ho messo perché secondo me il serbatoio bello lucido, il mio e' il nuovo bianco perlato, e' molto più bello nudo.
La mia moto ha un anno di vita e con un po' di attenzione non ho nemmeno il minimo graffio.
La mia è arancione lucida e col paraserbatoio trasparente non sta x niente male!! :cool:
Ognuno lo sceglie come più gli piace... e personalizzato è sicuramente particolare! Ma chi li fa?
Io l'ho preso da Wheel Up, la versione corta sennò arriva a metà serbatoio... tanto l'importante è che protegga la zona che può essere a contatto con le cerniere della giacca, difficilmente ci si mette in carena stile SS! :laugh2:
spessore? non lo so, non è spessissimo, ma nemmeno invisibile :D
questo è il mio :wub::wub:
http://i.imgur.com/cc0wbl.jpg
l'autore è un ragazzo che della sua passione vi ha fatto un'attività che trovi qui kimgraphics
digli pure che ti ho indirizzato io, l'ho stressato per un bel po' per avere tutto come volevo io che non può essersi dimenticato :D
per il prezzo non i ricordo anche perchè varia in base alle richieste ;)
ma come va messo io ho paura di fare c....
tranquillo io vi ho litigato un sacco di tempo.... :dry:
il problema è centrarlo su serbatoio, attaccarlo è una cavolata :oook:
se invece volessi fare l'inverso?? ovvero toglierlo c'è caso che lascia residui?? in caso con cosa li mando via ?
il problema non saranno i residui (con un phon e dell'alcol non lasci traccia) ma la differenza di colore del serbatoio