w lo zucchero!!!!!!:oook:
Visualizzazione Stampabile
w lo zucchero!!!!!!:oook:
ho visto anch'io ieri sera....un bello schifo messo in piedi da Reagan e da quell'ebreo di Rumsfeld...mamma mia..
è proprio vero che ogni Stato ha la sua feccia...
io lo sapevo da tempo che era cancerogeno.......
Quello che più mi ha lasciato lì è stata la frase "lo mettono nelle bevande cosiddette light, però gli allevatori USA lo danno ai maiali per farli ingrassare " :blink::blink:
e soprattutto, non servono a niente alla lotta contro il peso.
1 un cucchiaino di zucchero, il corpo umano se lo brucia in un lampo.
2 il cervello si accorge del fatto che arriva il dolce ma che manca lo zucchero, e ti "obbliga" a mangiare di piu' per compensare la mancanza.
è tutto giusto quello che dici...un caffè con un cucchiaino di zucchero (se poi si usa il fruttosio o miele ne serve la metà circa) non comporta praticamente nulla nella dieta di una persona...credo che il problema si ponga soprattutto per chi beve molte bevande tipo cola, chinotto, aranciata, thè verde ma anche succhi di frutta...se si continua con quelle zuccherate il problema delle calorie comincia a farsi importante...se si vira su quelle dolcificate artificialmente i rischi aumentano sensibilmente...un litro di diet coke ha una discreta quantità di aspartame...
L'ho visto!! E' sono rimasto veramente esterefatto, ma come in Italia dove viene controllato tutto è stato messo in commercio questo potente cancerogeno?