Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
2 gentil pulzelle vorrebbero andare a vedere gli internazionali di tennis al foro italico, a maggio. Tralasciando i marpioni vari:dry: , c'è nessuno che conosce un alberghetto a roma in zona da non spendere na cifrà per un paio di notti?
Considerando le due signorine da sole, sto foro italico è in loco tranquillo?:wink_:
E' facilmente raggiungibile?
C'è nessuno che va a vedere il suddetto evento?:tongue:
Thanks
Ciao Dave allora sai benissimo che dove c'è un alto concentramento di persone la "tranquillità" del posto è relativa; in effetti la raggiungibilità del sito non è delle migliori a meno che non venga istituito un servizio di navette.
cmq dalla fermata della metro ottaviano o lepanto con un bus ci si arriva facilmente.
Per l'alloggio avrei da suggerire un bed&breakfast zona san giovanni vicino fermata metro.
ciao
Internazionali BNL d'Italia - Official Site
-
Citazione:
Filomao
Giulietto stasera ti spiego il tutto....tranqui.
OOOooooookkk:biggrin3:
Citazione:
ethan hunt
Ciao Dave allora sai benissimo che dove c'è un alto concentramento di persone la "tranquillità" del posto è relativa; in effetti la raggiungibilità del sito non è delle migliori a meno che non venga istituito un servizio di navette.
cmq dalla fermata della metro ottaviano o lepanto con un bus ci si arriva facilmente.
Per l'alloggio avrei da suggerire un bed&breakfast zona san giovanni vicino fermata metro.
ciao
Internazionali BNL d'Italia - Official Site
Ma se c'è tanta gente forse è meglio, mi spaventerebbe di più sapere le due signorine girar da sole in posti desolati :ph34r: :ph34r: .
Per il bed&breakfast hai qualche contatto da darmi?
-
Citazione:
BigDave
OOOooooookkk:biggrin3:
Ma se c'è tanta gente forse è meglio, mi spaventerebbe di più sapere le due signorine girar da sole in posti desolati :ph34r: :ph34r: .
Per il bed&breakfast hai qualche contatto da darmi?
hai un pm
-
Citazione:
ethan hunt
hai un pm
Thanks president!!:wink_:
-
Io so di un B&B al Villaggio Olimpico, praticamente 5 minuti a piedi dal foro italico. Se interessa ti faccio sapere
-
Citazione:
Antonello
Io so di un B&B al Villaggio Olimpico, praticamente 5 minuti a piedi dal foro italico. Se interessa ti faccio sapere
la vostra cavalleria è commovente...si era n'omo cor cacchio ...eh bagarre?? rinfodera er retino...:-)
-
Citazione:
johnnybegood
la vostra cavalleria è commovente...si era n'omo cor cacchio ...eh bagarre?? rinfodera er retino...:-)
Eccaala' tana bagarre!!!:laugh2:
-
ma io lo facevo per il nobile sport del tennis!!!:coool:
-
Citazione:
bagarre
ma io lo facevo per il nobile sport del tennis!!!:coool:
Ma tu che ne voi sape' dello sport del tennis???!!!
-
Citazione:
Filomao
Ma tu che ne voi sape' dello sport del tennis???!!!
quanno te pare!!:mad: :tongue: