Visualizzazione Stampabile
-
-
Lo so...lo so..., anzi andiamo a mettere le nostre foro del 1° bagno sull'altro 3D.
Che dici Part, ci becchiamo al raduno di Galatina per poi proseguire per c...i nostri?
Tieniti aggiornato tramite Daniele o Roberto
Ops scusate l'O.T.
Comunque Daniele è un Gay perché non si degna nemmeno di ringraziare oppure è affogato nei 10cm di acqua della vasca Ionica
:risatona::risatona::risatona:
-
AUGURONI DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
quando si beve??
-
AUGURONI! :birthday: :festaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
AUGURI Daniele, hai visto che bella giornata ti ha regalato la natura oggi?
:festaaa::birthday:
Citazione:
Il Parteno
Auguri alla mia zavorrina preferita!?!?!
Quello sta, come gli struzzi, con la testa dentro l'acqua...e mi sa che tra poco lo raggiungo anche io: vado a mareeeeeeeeeee!!!
Fabrizio ormai mi conosce davvero bene:wub::wub:...me lo son fatto a mare il 1° Maggio...uhmmm Gallipoli...le prime turiste....si si un bel compleanno!!
Citazione:
Rukaiko
Lo so...lo so..., anzi andiamo a mettere le nostre foro del 1° bagno sull'altro 3D.
Che dici Part, ci becchiamo al raduno di Galatina per poi proseguire per c...i nostri?
Ops scusate l'O.T.
Comunque Daniele è un Gay perché non si degna nemmeno di ringraziare oppure è affogato nei 10cm di acqua della vasca Ionica
E damme tiempuuuuuuu:iamsorry::risate2::risate2:
Citazione:
roberto70
AUGURONI DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
quando si beve??
Quando vuoi:cool:
Oasi..liquor store..cantine...basta veni a Gallipoli nzomma!!:demon:
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!GRAZIE MILLE!!!
-
Citazione:
Rukaiko
Ops scusate l'O.T.
son d'accordo...se volete sabato vi aspetto in piazza...caffè pasticciotto...cazzeggiamo un pò tra le moto e poi ce ne andiamo verso santa cesarea! litoranea aperta!:oook:
-
-
-
-
Citazione:
Rukaiko
Ops scusate l'O.T.
Ruka...per me nada problemi!!!
Quando è il raduno???
Dovrò avere sempre l'onore della mia zavorrina preferita!?!?
Citazione:
roberto70
son d'accordo...se volete sabato vi aspetto in piazza...caffè pasticciotto...cazzeggiamo un pò tra le moto e poi ce ne andiamo verso santa cesarea! litoranea aperta!:oook:
Ho già inaugurato la litoranea!?!?
Quindi...è sabato mattina???
Citazione:
pitito87
Fabrizio ormai mi conosce davvero bene:wub::wub:...me lo son fatto a mare il 1° Maggio...uhmmm Gallipoli...le prime turiste....si si un bel compleanno!!
E damme tiempuuuuuuu:iamsorry::risate2::risate2:
Quando vuoi:cool:
Oasi..liquor store..cantine...basta veni a Gallipoli nzomma!!:demon:
Sono venuto a Gallipoli e non ho potuto beneficiare di nulla di quanto da te riportato!!!
Ergo...sono ancora in attesa di ricevere quanto detto!!!
PS ma la moto l'hai sistemata???