Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e se il cavo fosse a carrara? :cipenso:
trova il ponte più alto, e buttatici di sotto.
ciao
:oook:
-
Citazione:
davidMJF
trova il ponte più alto, e buttatici di sotto.
ciao
:oook:
rialto?
-
BANNARE SUBITO JAMEX A VITA!!!!!
-
Citazione:
HAL9000
:cool:
-
ciao
sulla corsa C un difetto del genere mi è capitato,solitamente è la batteria o l'alternatore che non carica.
la batteria l'hai cambiata...escluderei anche l'alternatore visto che è da un po che ti ci fa.
un altra probabile causa potrebbe essere la spina dietro al cruscotto che non fa contatto (successo più volte) , anche se in questo caso la macchina dovrebbe fermarsi...ma non è detto se il non-contatto è parziale.
ti suggerisco di controllare suddetta spina e bloccarla con delle fascette per migliorare il contatto.
-
Non ho letto gli altri post ma sulla mia opel corsa (2005 quindi un po piu vecchia della tua) mi succedeva così...
500 euri di centralina e tutto andò magicamente apposto... non so dirti di piu
-
Citazione:
fearless
ciao
sulla corsa C un difetto del genere mi è capitato,solitamente è la batteria o l'alternatore che non carica.
la batteria l'hai cambiata...escluderei anche l'alternatore visto che è da un po che ti ci fa.
un altra probabile causa potrebbe essere la spina dietro al cruscotto che non fa contatto (successo più volte) , anche se in questo caso la macchina dovrebbe fermarsi...ma non è detto se il non-contatto è parziale.
ti suggerisco di controllare suddetta spina e bloccarla con delle fascette per migliorare il contatto.
AVE A TE O DIO ELETTRAUTO
:papa::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::papa:
-
Citazione:
HAL9000
quoto calorosamente:oook:
-
Citazione:
fearless
ciao
grazie ci provo subito e poi ti faccio sapere
-
problema risolto, chiudere e bannare venanzio :oook: