Visualizzazione Stampabile
-
una voce fuori dal coro che non c entra nulla....SEMPRE E SOLO FORZA BOLOGNAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
bastard nn vorrei esser volgare porco d@@
dovete smetterla di romperci il caxx@
ok
mi son rotto i cojoni
straquoto!!!puttanxxxa bastarda!!
-
Citazione:
Black Death
e dai si rifarà in campionato contro catania livorno empoli ascoli ecc ecc
non c'è storia per nessuno in questo campionato peccato che in champions queste squadre non ci siano.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
ecc ecc ecc ecc ecc e la juve dove??non figura in sta lista???
-
tra l'inter e la yamaha non ci sono differenze:
entrambe senza Rossi non sono nessuno!!!!!
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
-
Citazione:
giorgio bona
ecc ecc ecc ecc ecc e la juve dove??non figura in sta lista???
Ma se è per questo che siete davanti......:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Wallace
........................................ porco d@@
............................................
.....
.................................
ma, ti sembra il caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sono stati troppo pompati dalla stampa e da tutti e i nervi hanno ceduto.consideravano quest'anno come quello buono in tutto e per tutto.mi sbagliero' ma quando manderanno via mancini forse l'inter vincerò qualche cosa.ha tolto dacourt e lasciato dentro cambiasso...
per il finale non voglio nemmeno commentarlo e spero che la uefa dia una bella stangati a tutti di quelle da ricordarsi per un po.è inutile promuovere il fairplay e le regole e poi in una partita vista da milioni di persone si assite ad uno scempio del genere..
-
Citazione:
D@lyn
sono stati troppo pompati dalla stampa e da tutti e i nervi hanno ceduto.consideravano quest'anno come quello buono in tutto e per tutto.mi sbagliero' ma quando manderanno via mancini forse l'inter vincerò qualche cosa.ha tolto dacourt e lasciato dentro cambiasso...
per il finale non voglio nemmeno commentarlo e spero che la uefa dia una bella stangati a tutti di quelle da ricordarsi per un po.è inutile promuovere il fairplay e le regole e poi in una partita vista da milioni di persone si assite ad uno scempio del genere..
Cambiasso e fuori 1 mese x infortunio ieri none sceso in campo
-
scusami hai ragione volevo dire burdisso ma avete tanti di quelli argentini!..
comunque cambiasso sara' anche infortunato ma era imbufalito come un toro davanti alla porta degli spogliatoi quando le telecamere hanno ripreso la scena
-