Visualizzazione Stampabile
-
l'australia è bella.
mio zio la fece anni fa nel dopoguerra in nave con l'achille lauro ( che poi prese fuoco). vide 25 giorni solo cielo e mare.
una volta arrivato là..chiese informazioni alla stazione..e l'unica cosa che capì era train....salì su quel treno (sbagliato) e la fermata era a 2500 km. :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
l'australia è bella.
mio zio la fece anni fa nel dopoguerra in nave con l'achille lauro ( che poi prese fuoco). vide 25 giorni solo cielo e mare.
una volta arrivato là..chiese informazioni alla stazione..e l'unica cosa che capì era train....salì su quel treno (sbagliato) e la fermata era a 2500 km. :dubbio:
è lo so....ma io adoro gli spazi infiniti!!!!!
ps: prese fuoco pure il treno? :biggrin3:
-
Sto bene dove sto..ma se proprio devo scegliere... West Coast statunitense...
-
-
Troppi posti... Brasile del nord, Irlanda, Islanda, new york, Parigi... Uff...
-
Citazione:
bella
Troppi posti... Brasile del nord, Irlanda, Islanda, new york, Parigi... Uff...
Pensa che quando feci la visita militare a La Spezia me ne sono scappato. Ti capisco.:dubbio:
-
Canada-nuova zelanda
Citazione:
onlystreet
Pensa che quando feci la visita militare a La Spezia me ne sono scappato. Ti capisco.:dubbio:
C'è di peggio...
Intorno hai sempre le 5 terre che sono una meraviglia;in un balletto sei a porto venere....
-
Citazione:
357magnum
Sto bene dove sto..ma se proprio devo scegliere... West Coast statunitense...
e chissà quanti della west coast direbbero roma
-
Io tutto sommato, mi trovo bene qui.
Quando sono stato all'estero per lavoro per alcuni mesi, casa mia (e le mie abitudini, la mia lingua, i modi di fare, ecc.) mi è mancata...
Posti che mi piacciono ce ne sono (Scozia su tutti - clima a parte), ma probabilmente tornei sempre indietro
-