Il sangue x adesso gira bene, moooolto bene !!!
Quindi tutto ok :wink_:
Cmq, dai retta famo a capissi èh :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ma dai su.. sono solo io che sono un rompiballe mostruoso, lagnoso, pedante, assillante, polemico, paranoico, problematico, asociale ed omossessuale :D
Il fatto e' che poi ci si mette in mezzo l'interpretazione su un concetto astratto, tutto qua.
bho :blink:
no Filo.. no.. il concetto astratto è fatto da mille concetti poco astratti.. che poi siano tanti.. ok.. che poi siano mille sfumature, ok.. ma non definiamole astratte per renderle meno importanti.. cavolo no..
anche di quel che dici te.. io non dico che vi saranno problemi.. e non mettermi in bocca cose che non ho detto.. anzi.. se fossi stato un cagacazzo penso che non avrei fatto e concesso 200 cose.. pensaci bene..
io dico che nessuno si è preoccupato ne si preoccupa nemmeno di far sentire meno fesso il signore.. ;) anzi.. ed io mi ci sento.. anche in quella situazione..
perchè faccio di tutto per non rompere.. per non disturbare.. per non dire mai niente.. per non protestare mai.. per non difendere i miei diritti.. e lo sai..
vabbè dai.. tanto alla fine io passo per polemico e quindi risulterò pure un coglione.. ci sono abituato, comincio a fregarmene ormai.. ma non merito che proprio tu, che sai come parlo ed agisco nei fatti, ora possa mettere in dubbio il mio comportamento.. no?
usando solo perifrasi non e' che aiutate
a capirci un granche'
Nessuno deve capire niente .....
E' il solito "puppa" del Pampie organizzato in modo eccellente :D :D :D
Con l'aiuto mio e del Fighetto ;)
QUINDI PUPPAAAAAAAAAAAAAAA !!!
pampie perchè ti fai??