Tu si che stai bene
cit.Intriplato
Visualizzazione Stampabile
Tu si che stai bene
cit.Intriplato
bisognerebbe capire quali sono questi aspetti non marginali abbracciate in modo opposto a quelle assunte precedentemente
cambiare idea è segno d'intelligenza, magari tu perseveri su certe idee che pensi abbiano coerenza logica ma che in realtà sono solo proprie convinzioni
c'è una fuoriuscita di materiale radioattivo a Roma?
Era umido.. scusate tutti:cry:
forse non ho capito, ma rifletto e dico che forse non si cambia mai; nel senso che si cresce, ci si percepisce in evoluzione, nel cambiamento, ci sembra che le nostre idee, il nostro modo di fare sia diverso a secondo delle fasi della vita, ma alla fine - per me ho questa sensazione - la base, le colonne su cui si è cresciuto ci portano ad agire, a pensare sempre secondo la stessa linea. Anche i cambiamenti che ci sembrano i più radicali alla fine - sempre per me naturalmente - fanno parte del nostro "momento iniziale". Quando è questo momento non ti saprei dire e come si individua idem.
"Linee d'ombra" ne abbiamo superate e ne superiamo diverse, non si smette mai, ma si costruisce su un punto iniziale.
Questo non significa che non si migliora, o si peggiora, a seconda dei casi, ma la ragione d'origine è sempre la stessa.
quanto a prendere cantonate, mi capita oggi come ieri
Io devo capire se a leggere questo forum mi farete diventare piu intelligente oppure scemo definitivo :)