Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
tra le altre cose, se può servire, l'azienda ha qualche problemino giudiziario (è in fallimento...).
quindi poi a livello di assistenza e ricambi la situazione non è così rosea.
già si è passati da Extreme Tech ad Extreme Racing Shox... con cambio di sede aziendale, chiusura sito, pagamenti insoluti... ecc ecc...
Le rispondo come amministratore della E. Engineering SRL, l'azienda non è in fallimento bensì è stata messa in liquidazione, quindi suggerisco al suo amico che dice di aver lavorato alla E. Engineering, e posso immaginare chi sia visti i trascorsi, e fossi in Lui non andrei in giro soddisfatto delle azioni compiute quando era nostro dipendente, e suggerisco anche lei di fare attenzione che dando informazioni non veritiere potreste incorrere in azioni legali da parte dell'azienda stessa.
-
ahhh benone allora non è in fallimento è solo in liquidazione......quindi tutto ok :muaaa:
-
Come assistenza non abbiamo mai avuto problemi con la Extremetech, ora con la nuova ditta Extreme Racing Shox, hanno rivisto l'organigramma, hanno una nuova sede più funzionale e nuovi investimenti, credo che come utenti finali non dobbiamo preoccuparci nella maniera più assoluta.
Mi risulta che la Extreme Racing Shox sia sana e che stia continuando lo sviluppo dei suoi prodotti.
Per quanto riguarda i gda in corso e quelli futuri, come di consueto, il pagamento si fa a merce pronta, quando arriva fisicamente nel mio negozio avviso i partecipanti, nessun rischio per nessuno.
Rimango sempre a disposizione per qualsiasi domanda, nel forum trovate tutti i miei recapiti.
Grazie
Gp Race
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franzgarage
ahhh benone allora non è in fallimento è solo in liquidazione......quindi tutto ok :muaaa:
A livello di assistenza futura e' vero che non cambia nulla,ma a livello giudiziario si,eccome...:dubbio:
-
Premetto che in merito alle vicende della E. Engineering nulla so però puntualizzo che:
con l'apertura della liquidazione gli amministratori decadono;
le attività e passività aziendali nonchè le cause già pendenti o le varie azioni da promuovere verso terzi vengono gestite dal Liquidatore nominato;
chi ha trascorsi con la società e vanta crediti, li azionerà nelle sedi opportune;
sapere che la società è in liquidazione è un elemento importante per la clientela.
sapere che la continuita aziendale è garantita a seguito dell'intervenuto acquisto dell'azienda o ramo di essa da altra società è altrettanto importante per la clientela.
tanto ritenevo utile.
Saluti