Visualizzazione Stampabile
-
gentil sesso? gentile?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
come vedete sono una donna ma nn riesco a trovare nulla per me ne tute e ne stivali. cosa mi consigliate?
Io potrei consigliarti una riduzione ....... :D :D :D :D :D :D
Altrimenti dubito che tu trovi qualcosa dove poter far entrare gli Airbag :w00t:
-
ti prendi una giornata e vieni su e ti fai fare la tuta su misura dalla rekor
Record Moto
-
Simona appare esile e starà stupendamente con una tutina in pelle aderente.. anche aida yespica fece delle foto simili per la BYE se non ricordo male :D
-
Esile in parte lo è ......
E che la Natura gli ha dato in più cio che non ha dato a molte altre !!!
-
Citazione:
Ghino
Esile in parte lo è ......
E che la Natura gli ha dato in più cio che non ha dato a molte altre !!!
non dirlo a me.. non dirlo a me.. non dirlo a me.. a lei non posso dire nulla in merito in quanto mi risponde che perlomeno le tette non incidono nel far godere il partner ma solo nell'eccitarlo.. mentre.. :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ehi ragazzi avete ragione. il mio problema sono proprio quelle... nn ci vogliono proprio stare sotto i giacchetti di pelle...uffa!!!
-
Citazione:
simona...
ehi ragazzi avete ragione. il mio problema sono proprio quelle... nn ci vogliono proprio stare sotto i giacchetti di pelle...uffa!!!
farci due fori nooo???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ma l'abbigliamento Triumph no?
-
Citazione:
simona...
prova a tatuarci un segnale di carico sporgente e lasci tutto fuori dal giubbotto:biggrin3: :biggrin3: