Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Sono contento perchè noto che hai capito cosa intendo...
Ascolta qua siamo gente che ha più di una moto, spendiamo soldini per la nostra passione e quindi se hai un contezioso con pincopalla ed esprimi quassopra i tuoi problemi raccontandolo al mondo, allora sei in obbligo con il mondo, altrimenti metti l'avvocato.
quindi se domani uno di noi ritiene a torto o ragione di esser stato trattato male da un'officina, da un concessionario, da un negozio non deve dir nulla??
tra l'altro l'autore del 3D mi pare abbia detto espressamente che avrebbe detto quali sarebbero stati gli sviluppi.....bast andarsi a leggere il suo ultimo intervento! dagli un pò di tempo.....magari....non ho motivo di dubitare ceh così nn sarà....visto che ci ha messo la faccia fino ad ora non vedo perchè non dovrebbe farlo ancora
-
penso di non aver capito una sega...
-
Citazione:
Segy
penso di non aver capito una sega...
non è una novità!:cool:
me l'hai servita su un piatto d'argento!!!!!1:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
venanzio è giusto per te.. ma non è detto che lo sia altrettanto per chi è stato tirato in causa.
Ascolta ti faccio un esempio mi trovo in una città con una delle mie moto, ho un problema che necessità una riparazione immediata, con quale spirito mi presento da pincopalla leggendo qua sul forum tutto quello che ho letto e riletto?
Permetti con non mi senta sereno affatto?
-
Citazione:
roberto70
non è una novità!:cool:
me l'hai servita su un piatto d'argento!!!!!1:biggrin3:
sapevo a cosa andavo incontro... grazie del feedback :biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Ascolta ti faccio un esempio mi trovo una città con una delle mie moto, ho un problema che necessità una riparazione immediata, con quale spirito mi presento da pincopalla leggendo qua sul forum tutto quello che ho letto e riletto?
io da quell'officina ci andrei anche domani! il fatto che uno si sia trovato male non vuol dire nulla! per me restano tra i migliori in italia e non avrei remora alcuna a rivolgermi a loro! per dire.....
-
Citazione:
Venanzio
Ascolta ti faccio un esempio mi trovo una città con una delle mie moto, ho un problema che necessità una riparazione immediata, con quale spirito mi presento da pincopalla leggendo qua sul forum tutto quello che ho letto e riletto?
chiaro.
ma io continuo a non capire.
-
Citazione:
Segy
chiaro.
ma io continuo a non capire.
mi dispiace che non capisci, ma se passi da Palermo mi chiami e ti porto a mangiare ;) pesce...
Vi saluto vado a lavoro...
-
tra l'altro venanzio di gente che aprla bene e male dello stesso meccanico, della stessa officina e dello stesso negozio ce n'è a iosa! se devi decidere solo in base a quel che dicono gli altri non andresti mai da nessuno! tanto uno che si è trovato male lo trovi sempre!
-
stione controversa. seguo con interesse.