Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
ti piacerebbe ;)
figurati che diversi uomini si intimoriscono davanti a lei :D
potrebbe non essere una bella cosa ...sappilo :D ...magari sanno cose che tu non sai !
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti :D ) attraverso cui lei mi ha contattato........
risultato venerdì ho appuntamento con lei :alarm::alarm::alarm:
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute" :laugh2:
ha il gusto dell'orrido:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
un amico mi ha chiesto di usare la GOPRO2 e fare il filmino ....... :risate2:
il tuo amico è saggio! ...la GOPRO2 è stabilizzata :oook:
-
la prima cosa che farei è farmi la punta :laugh2::laugh2::laugh2:
però l'ultima ragazza immagine che ho beccato aveva lette che arrivavano all'ombelico da quanto erano cadenti...manco na vecchia :sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
roberto.to
...bè visto che secondo me ha chiesto tue notize al tuo amico sapendo benissimo che sarebbe arrivata a te è suff intraprendente...tu nn fare nulla se vuole qualcosa stai pur certo che se lo prede...
se fosse stata intraprendente si sarebbe fatta avanti prima perchè le occasioni le ha avute ..... già più volte (oltre l'ambito della palestra) ci siamo incrociati e non fece notare nessun interesse ;)
poi vedendo forse che io non sbavavo come gli altri in palestra forse si è fatta coraggio :D
-
-
Citazione:
maurino
la prima cosa che farei è farmi la punta :laugh2::laugh2::laugh2:
però l'ultima ragazza immagine che ho beccato aveva lette che arrivavano all'ombelico da quanto erano cadenti...manco na vecchia :sick::sick::sick:
già ho verificato in palestra ........ ha due tette fatte dal chirurgo
-
Il problema qual'è in tutta la vicenda????
che è lei che ti ha chiesto di uscire
che è una ragazza immagine (che poi mi dovete spiegare cosa vuol dire)
che non sei abituato ad uscite cosi
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se fosse stata intraprendente si sarebbe fatta avanti prima perchè le occasioni le ha avute ..... già più volte (oltre l'ambito della palestra) ci siamo incrociati e non fece notare nessun interesse ;)
poi vedendo forse che io non sbavavo come gli altri in palestra forse si è fatta coraggio :D
è arrivata dove voleva con discrezione.......senza essere sfrontata.............