Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Vorrei Visitare Agrigento, Enna , Siracusa, Cremona, Rovigo, e Treviso
Per Treviso non c'è problema, passa di qua che tra un prosecco e l'altro la visitiamo :all_coholic:
-
Citazione:
Segy
Cremona e Rovigo???? Potevi altro che fare il mod... Mah....... Per dire.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Non ci sono mai stato, il resto dell'Italia l'ho visitato sostanzialmente quasi tutto...... in alcuni casi più d'una volta.
Mi piace viaggiare e ho avuto la fortuna di poterlo fare anche per lavoro e prima con i miei che m'hanno instillato la passione e la curiosità del viaggio.
Vuoi però dire che se non ci sono mai stato un motivo c'è?:dubbio:
Ma a Cremona è nata la mia bisnonna e lei me ne parlava.....
-
Citazione:
357magnum
Non ci sono mai stato, il resto dell'Italia l'ho visitato sostanzialmente quasi tutto...... in alcuni casi più d'una volta.
Mi piace viaggiare e ho avuto la fortuna di poterlo fare anche per lavoro e prima con i miei che m'hanno instillato la passione e la curiosità del viaggio.
Vuoi però dire che se non ci sono mai stato un motivo c'è?:dubbio:
Ma a Cremona è nata la mia bisnonna e lei me ne parlava.....
Comunque.. Cremona... Forse forse ancora... Ma Rovigo.. Per piacere dai... Mi viene da piangere... A questo punto meglio se vieni a Comacchio. È una Venezia in miniatura. :thumbup:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
sono tante ancora... credo qualcosa in montagna...
-
-
-
Le maggiori città della Sicilia e Venezia.....
-
siracusa mi piacerebbe visitare,ci son andato vicino un paio di volte....:sad:
Citazione:
jamex
Come da titolo: ci sono città italiane che non avete visitato ma che vi piacerebbe visitare???
Io non sono ancora riuscito a visitare Torino, dai racconti e dalle descrizioni credo sia una città davvero affascinate...prima o poi riuscirò a visitarla
:blink: torino?
-
per me invece Pisa, Urbino e in generale quelle sulla zona adriatica dalla Romagna in giù...
-
Ho visto quasi tuta l'italia per ragioni di lavoro, quindi non ho visitato nulla, mi piacerebbe tanto visitare le città votate al turismo d'Italia, ma il lavoro e la famiglia mi portano via tanto tempo. Spero solo che se un domani che vado in pensione possa mettermi su uno quegli autobus turistici per anziani e visitare le mecche del turismo italiano.