Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' la prima notizia che ho trovato googlando : me la ricordavo, e mi ricordavo anche che qcuno aveva aperto un 3d in proposito, e ne avevamo discusso, solo che non sono riuscito a trovarlo
sicuramente no, ma non mi sembrava una novita', epoi, come detto sopra , ne avevamo gia' discusso: tutto qui:oook:
La mia voleva essere solo una battuta e credo la notizia sia anche più vecchia in realtà perché si parla di pensione maturata dopo 36 mesi quando da tempo è richiesta una legislatura intera.
-
sarebbe molto, ma molto più interessante vedere quali modifiche sono state fatte per capire l'impegno di questi personaggi nello smantellarsi tali privilegi ... piuttosto che stare a vedere quanto é vecchia o quanto non lo é .... anche perché una cosa vecchia, se non é superata, può essere anche peggio di una nuova ...
qui si sta parlando di persone che vanno in tv e raccontano un sacco di cose, cercano di farci credere di essere attenti e sofferenti per le disgrazie altrui ... vediamo se poi, in tempi di crisi, sono disposti a farsi una ceretta in meno per aiutare la situazione a riemergere, almeno come gesto significativo di chi dovrebbe rappresentare i cittadini, o no? :dry:
-
Dovevamo buttarci in politica anche noi altrochè !
-
Citazione:
spantax
Dovevamo buttarci in politica anche noi altrochè !
guarda, su questo forum non ho ancora letto nessuno che farebbe peggio di quel che già fanno ...
-
Citazione:
natan
sarebbe molto, ma molto più interessante vedere quali modifiche sono state fatte per capire l'impegno di questi personaggi nello smantellarsi tali privilegi ... piuttosto che stare a vedere quanto é vecchia o quanto non lo é .... anche perché una cosa vecchia, se non é superata, può essere anche peggio di una nuova ...
qui si sta parlando di persone che vanno in tv e raccontano un sacco di cose, cercano di farci credere di essere attenti e sofferenti per le disgrazie altrui ... vediamo se poi, in tempi di crisi, sono disposti a farsi una ceretta in meno per aiutare la situazione a riemergere, almeno come gesto significativo di chi dovrebbe rappresentare i cittadini, o no? :dry:
hai perfettamente ragione:oook:
Citazione:
natan
guarda, su questo forum non ho ancora letto nessuno che farebbe peggio di quel che già fanno ...
:dry: mi hai messo in ignore :ph34r:
-
Citazione:
flag
hai perfettamente ragione:oook:
:dry: mi hai messo in ignore :ph34r:
fai bene a darmi ragione ... e come sempre, come già facevano con la lega, vanno a intervistare il peggio degli elettori grillini per ridersela tra potenti .... i vari Bersani e Carfagna .... e Renzi ... e altri ... continuano a parlare della battuta sulla mafia ... ma avranno mai qualche cosa da dire? :cipenso:
anche se questi grillini sono un po' adolescenziali nel dire anche il giusto ... :dry: