Io ero interessato, ma lo sconto del 30% sul listino non mi sembra un buon affare per stare senza moto tutto sto tempo, senza offesa ma con quello scontro trovi in giro diversi mono senza restare senza moto.
Visualizzazione Stampabile
Io ero interessato, ma lo sconto del 30% sul listino non mi sembra un buon affare per stare senza moto tutto sto tempo, senza offesa ma con quello scontro trovi in giro diversi mono senza restare senza moto.
Appunto..... come detto anche da altri anche secondo me è troppo poco il 30% di sconto per tenere via una moto come questa in questo periodo....
Ad un mio amico,appena uscita la gixxer K9,la MIVV gliela chiesta per fare la dima dello scarico.L'ha ritirata dopo una quindicina di giorni con il completo gratis.:biggrin3:
se ricordo bene, anzi ricordo bene la SC a
Babyinside ha regalato lo scarico
Ragioniamo volentieri sull'entità dello sconto e su quanto dovrebbe essere la cifra,ma non tirate fuori cose come" la moto smontata e rimontata"....Non stanno rifacendo il vostro impianto elettrico o il basamento del motore,smontano un mono e lo rimontano,facendo prove dinamiche d'assetto...insomma ve la sistemano bene bene.La speed non è di vetro,levatela da sotto la campana,è un pezzo di ferro.
secondo me il 30% di sconto è un insulto.
Ecco,per fare un completo per esempio bisogna fare parecchi lanci al banco,speriamo l'abbiano scaldata a modino,prima di spremerla....
Cmq complimenti alla MIVV per come si sono comportati regalando lo scarico completo (che se non è un foull titanium,costa di produzione meno di un mono).