Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche io mi chiedo sempre se fossi DONNA come sarei,ZOCCOLA DI SICURO :laugh2:
porco!
-
Citazione:
Medoro
anche io mi chiedo sempre se fossi DONNA come sarei,ZOCCOLA DI SICURO :laugh2:
Citazione:
Leo67
porcA!
Ma cessa.
-
Citazione:
Richymbler
Ma cessa.
si...:sick:
-
Citazione:
HAL9000
Ma da qui sei,saltato in aria come una molla?:blink:
-
Citazione:
HAL9000
Bella compatta :oook:
-
-
Citazione:
Richymbler
Ma da qui sei,saltato in aria come una molla?:blink:
si'... fermo in coda dietro un furgone (una delle poche volte che NON sfilo una colonna d'auto) partito in verticale, atterrato di schiena sul cofano della macchina tamponatrice (l'imbottitura paraschiena del giubbino mi salvato da botte) e rotolato per terra sulla dx....
-
Citazione:
ema0
Bella compatta :oook:
Magari si è rivelato utile per parcheggiarla in garage...
Citazione:
HAL9000
si'... fermo in coda dietro un furgone (una delle poche volte che NON sfilo una colonna d'auto) partito in verticale, atterrato di schiena sul cofano della macchina tamponatrice (l'imbottitura paraschiena del giubbino mi salvato da botte) e rotolato per terra sulla dx....
Bella botta, ma sempre meglio che finir sotto le ruote.
-
A me è successa una cosa simile. Strada 2 corsie, aiuola spartitraffico e altre 2 corsie del senso opposto. Sole al tramonto di fronte agli occhi.
Io sono in sella alla mia moto nella corsia di sinistra con davanti un macchina che si ferma per il semaforo rosso.
Rallento anche io, controllo lo specchietto e vedo un auto in lontananza che arriva dietro di me.
Tranquillo mi sposto sulla corsia di destra con l'intento di ripartire prima della macchina che mi precedeva.
Dopo qualche secondo sento: SBAAM
La macchina che sopraggiungeva sparata (quella che avevo visto in dallo specchietto) centra da dietro in pieno l'auto della corsia di sinistra ferma al semaforo, facendola saltare dall'altra parte dell'aiuola spartitraffico e accartocciandola non poco.
Per fortuna nel senso opposto non arrivava nessun veicolo. Entrambi i conducenti se la sono cavata con un forte colpo di frusta, spavento e un taglio in testa.
E se fossi rimasto lì?
-
Citazione:
yeager4772
Ieri pomeriggio alle 17.10, anzichè 17.00, esco dal lavoro. Salgo in moto e mi dirigo verso casa. Dopo 200 metri vedo auto ferme e fumo che sale. Un tamponamento che ha coinvolto 3 auto. La prima stava svoltando a destra, la seconda si era fermata e la terza è arrivata come un caccia e ha fatto strike, fortunatamente nessuno si è fatto male ma la macchina colpita si è sfasciata.
Ora mi chiedo: se fossi uscito in orario anzichè 5 minuti dopo e mi fossi fermato io al posto di quella macchina? :blink:
Da fermi in colonna sempre un occhio sullo specchietto e una possibile via di fuga!
Quanto avrei voluto uscire 3 secondi dopo nel 2010... :cry: