Visualizzazione Stampabile
-
Io ho chiamato Sky che mi ha mandato l'antennista, avevo la parabola sul tetto e me l'ha rimessa sul tetto della casa nuova (sul balcone non la posso proprio vedere), costo 60 euro mi sembra non ricordo bene (compreso di cavo ecc ecc).
Disdire il contratto non so se è cosi facile, dovrebbe esserci una specie di preavviso e/o scadenza da rispettare.
Ciao
Sergio
...dimenticavo dovesse servire: a me non ha smontato e rimontato la parabola vecchia, ha portato tutto nuovo, diceva che gli costava meno.
BYE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ma nella casa nuova ha gia' l'impianto ??? ...se si ti basta trasferire decoder e sceda
quoto
-
Ho chiamato sky e mi hanno detto che per il trasferimento servono solo 29€. Mi sembra ottimo!
-
...però mi sa che con quella cifra te la mettono...sul balcone!
Se la vuoi sul tetto ti conviene avvisare in modo che l'antennista si organizza.
Ciao
Sergio
-
Citazione:
peppe80
Mi sa che conviene disdire l'abbonamento e poi farne uno nuovo. Così viene l'antennista mandato da SKY e ci pensa lui.
se chiamo io un antennista per mettere l'antenna sul tetto mi spara un conto da svenimento!
Sono nella tua stessa identica soluzione,infatti ho disdetto e poi a casa presa richiamo sky e faccio l attivazione on line,che conviene appunto perche' entri come cliente nuovo,percio' decoder e istallazione gratis....se lo fai adesso paghi l antennista,a me ha chiesto 170 euiro...stai bene cosi....
Citazione:
peppe80
Ho chiamato sky e mi hanno detto che per il trasferimento servono solo 29€. Mi sembra ottimo!
Si se non hanno istallazioni particolari come chiedi tu la posizione spoarano alti,ti ripeto l ho chiamati ieri...
-
VENDI CASA E COMPRANE UNA CON L'IMPIANTO GIA FATTO:oook:
-
...niente figa...questo qua non riesce a stare zitto...deve per forza scrivere minchiate...e se lo facessimo tutti noi nelle tue discussioni serie? Non hai niente da dire? Bon molla e non dire un cazzo! Ci vuol tanto?
-
-
Citazione:
roberto.to
.....e poi per cercare l angolo corretto sali scendi sali scendi....se dovessi metterla sul tetto per un lavoro fatto bene io chiamerei antennista...
No, non c'è bisogno di fare le scale. Basta una bussola (anche una da 4 soldi), leggi a quanti gradi la devi orientare e via. Oppure vai al supermercato e compri il tester segnale che non dovrebbe costare molto: lo colleghi alla parabola e vedi dov'è il segnale più forte.
Consiglio di non toccare l'inclinazione da terra, quella è un po' più rognosa da sistemare.
Cmq per 29 euro farei venire il tecnico:oook: