ciao
mi ricorderò di te come di quello che ha detto di assomigliare ad un attore, e che in un unico thread ha tenuto a precisare venti volte che non è gay
Visualizzazione Stampabile
ciao
mi ricorderò di te come di quello che ha detto di assomigliare ad un attore, e che in un unico thread ha tenuto a precisare venti volte che non è gay
A me dispiace se te te ne vai....
certo la scelta è tua....ma solo perchè non ti sei trovato bene ocn alcuni utenti non significa che non possano
essercene altri con i quali magari potrai fare dei bei giri e stringere magari un'amicizia....
Io preferirei tu prendessi un pò di tempo prima di abbandonare tutto...però vedi tu.
per charire, simpatia o antipatia non c entra, quelle ci sono anche fuori, sono io che non riesco
a interagire con persone attraverso un monitor, lo sapevo, ma ho voluto provare,:biggrin3:
ripeto esperienza positiva anche se breve:biggrin3:
adesso chiudo altrimento rischio di passare ancora per un megalomane presuntuoso..:dry::biggrin3:
un saluto partcolare a jamex e strega.. siete una bella coppia:laugh2:
eh vabbe' dai ...magari e' solo un arrivederci ...
CIAPET
.
Ho cercato di "sostenerti" per il topic della foto concedendoti la buona fede nell'aprirlo senza intenti di protagonismo o altro.
Questo thread qui, invece, lo capisco molto meno.
Sono qui da un anno, e prima di questo non ero mai entrato in un forum, ed attualmente è ancora l'unico che frequento.
Anch'io ho avuto dei motivi di allontanamento dal forum: è successo per tre volte.
Ti interessa sapere cos'ho fatto? Ho bannato il forum per 2 + 1 + 1 settimane, oppure mi sono autobannato ma la sostanza non cambia.
E quando sono rientrato l'ho fatto con maggior entusiasmo, anche in virtù dell'esperienza accumulata.
Certamente si puo' fare a meno del forum, ci mancherebbe altro.
Parimenti, tuttavia, sarebbe sciocco farlo per motivazioni inconsistenti.
Vedi un po' tu.
.