Visualizzazione Stampabile
-
l'idea per me è bella, questo cupolo è molto bello e sta ritornando sempre più in auge...... però nel complesso c'è qualcosa che non va... è troppo alta, sembra un enduro trasformato....probabilmente dal vero fa un altro effetto, ma in foto è altissima..
-
-
sapevo che le quote e il cupolone avrebbero diviso :cool:..
onestamente in foto rimane un attimo piu' sospesa: la colpa è del vuoto che lascia il sottocoda senza parafango..
ma io volevo fare una moto con una logica e determinati parametri, non su base effetto ottico.
Volevo un misto fra una endurance '70 e una sportiva in chiave classic, che guarda alle vecchie guzzi,laverda, ducati,(alcune più basse alcune piu' "alte "),ma con carattere e quote sportive , con le peculiarità di una triumph III cilindri, una moto più unica nel suo genere il più possibile.
Volevo un entrata in curva molto più efficace e divertente: anche se non vado in pista, ma girello tanto per colline,curve e tornantini , ho fatto una moto per come la uso,forcellone piu' corto, mono piu' alto, e forche sfilate = interasse minore, e rendere il cancello pochino più agile.
Ovvio che se confrontato con le bonneville e le truzze, la moto sembra sui trampoli, un 180 dietro avrebbe riempito molto,ma fra costi e omologazioni nn mi pareva il caso.
Quindi ho alleggerito il "cancellone"e poi migliorato la ciclistica ,e con "poco" anche la cavalleria, che per una moto classic è abbastanza(supero gli 80 CV)
Volevo un cupolone"diverso", più grosso, poichè serbatoio,sella e moto rispetto alle bicilindriche classic,sono molto piu' grandi.
Poi ci sono i gusti personali, e qui nn si transige,ognuno ha il suo, non devo "convincere" nessuno .
Però tengo a precisare la "logica" della mia Special,che mi ha fatto passare nottate intere a guardare su internet foto,filmati e spunti per dare un armonia che nn sempre si concilia con i gusti personali estetici.
Avanti con i vs spunti ....
(no sputi eh )
-
-
sembra un pelo troppo alta da terra.
il cupolazzo non mi sem bra il massimo
-
Decisamente un gran bel lavoro! :oook:
-
Bella.
Molto particolare il cupolino con il faro giallo ma anche la coda e la sella sono molto interessanti.
Mi piace anche il taglio della strumentazione.
Qui dì i che ti pare ma c'è l'aiuto del "Vitto":lingua:
Molto originale come realizzazione finale.:oook:
-
Bella complimenti, nel complesso molto omogenea nelle forme, e caratterizzata soprattutto da tanti ricercati particolari evidenziati nelle foto.
Complimenti di nuovo.
-
ammazza quant'è bella....sembra quella di joe bar! ma il cupolino è magni....quel magni? quello guzzi?
mi ricorda molto la ducati ss 900!
-
Massimo che ti devo dire, bella e curata anche nei particolari, credo che tu abbia realizzato un sogno.