Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
sei un gufo.
assolutamente no :lingua:
il ragazzo non vive in certi posti d'Italia dove è concesso molto...
mio consiglio: non varcare mai il confine Svizzero con quello scarico :ph34r:
-
finchè ti fermano i vigili urbani qualche cazzata puoi raccontargliela, ma se ti ferma la stradale, e inizia a tirare fuori il librettino cds... tanti auguri
io ho girato 2 anni senza db e ho capito che non ne vale la pena per 1cv in + e un rumore + racing... ormai i controlli sono troppi , quindi meglio mettersi in regola
-
Citazione:
Silvan
assolutamente no :lingua:
il ragazzo non vive in certi posti d'Italia dove è concesso molto...
mio consiglio: non varcare mai il confine Svizzero con quello scarico :ph34r:
:biggrin3:
sì sì...gli è andata di lusso...non serve andare in svizzera...nel nord-est fidati che ti fanno il culo
a strisce per meno...ha trovato quello in giornata o che era davvero incompetente...
:oook:
Citazione:
Mrmc
finchè ti fermano i vigili urbani qualche cazzata puoi raccontargliela, ma se ti ferma la stradale, e inizia a tirare fuori il librettino cds... tanti auguri
io ho girato 2 anni senza db e ho capito che non ne vale la pena per 1cv in + e un rumore + racing... ormai i controlli sono troppi , quindi meglio mettersi in regola
dalle mie parti è peggio essere fermati dagli sceriffi della locale......
-
Citazione:
edotto
sì sì...gli è andata di lusso...non serve andare in svizzera...nel nord-est fidati che ti fanno il culo
a strisce per meno...ha trovato quello in giornata o che era davvero incompetente...
eh già :oook:
se gli racconta la favoletta dello scarico marchiato Triumph a quello giusto, anzichè fargli il test dell'etilometro gli fa una bella ed approfondita gastroscopia :biggrin3:
-
che culo, con il mio zard non so come sarebbe andata!
-
Citazione:
edotto
dalle mie parti è peggio essere fermati dagli sceriffi della locale......
diciamo che qui a milano la locale raramente si dedica ai posti di blocco, si occupa prevalenemte di fare multe a tappeto ad auto in divieto di sosta etc( ora non scendono nemmeno + dall'auto, hanno una fotocamera, fotografano e vanno via :D )..la polizia stradale in città non esiste, e carabinieri e polizia hanno altro a cui pensare.
paradossalmente ( non vorrei mandarmela, sgrat sgrat ) è molto + "sicuro" girare in centro a milano con uno scarico senza db che fuori.
-
Citazione:
Mrmc
diciamo che qui a milano la locale raramente si dedica ai posti di blocco, si occupa prevalenemte di fare multe a tappeto ad auto in divieto di sosta etc( ora non scendono nemmeno + dall'auto, hanno una fotocamera, fotografano e vanno via :D )..la polizia stradale in città non esiste, e carabinieri e polizia hanno altro a cui pensare.
paradossalmente ( non vorrei mandarmela, sgrat sgrat ) è molto + "sicuro" girare in centro a milano con uno scarico senza db che fuori.
Sono d'accordo: qui è proprio così!
Il problema però è quando esci e vai verso i laghi :cry:
-
allora anche io se mi fermano con la mia day SE e mi fanno questioni sull'arrow dico che lo scarico è originale montato sulla versione n. 45 di 60.
e vai.
-
A me è successa una cosa simile con la street. Mi fermano, e io inizio ad avere un leggero cagnotto. Mi girano attorno alla moto, mi guardano l'Arrow basso, ma nulla. Poi uno dei due vigili si fossilizza sugli specchietti. Non sembra convinto. Li guardae li riguarda e li riguarda. Allora gli spiego che quelli sono gli specchietto originali (davvero!!, non sono della "Socmèl Edition come il tuo scarico)!! E lui ancora un po' perplesso guarda il collega e mi congeda!!! Without Ass.!!!
-
Citazione:
triplexperience
Da me l'alcooltest è ormai norma a qualsiasi ora del giorno e della notte...da qui la mia provenienza....:ph34r:
pensa che a me non l'hanno ancora mai fatto,posso accendere un cero :laugh2::laugh2::biggrin3: